Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smarrimento libretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • smarrimento libretto

    un mio amico è da ieri che cerca il libretto di circolazione della sua auto,ma non è riuscito a trovarlo....

    come deve comportarsi per ricevere il libretto nuovo?arriva direttamente a casa,o deve recarsi in motorizzazione per qualche controllo???grazie mille a chi mi rispondera.....
    COSWORTH CLUB RS Socio n°023
    Parola d'ordine:VIUULEEENZA

  • #2
    Re: smarrimento libretto

    Originariamente inviato da Devon
    un mio amico è da ieri che cerca il libretto di circolazione della sua auto,ma non è riuscito a trovarlo....

    come deve comportarsi per ricevere il libretto nuovo?arriva direttamente a casa,o deve recarsi in motorizzazione per qualche controllo???grazie mille a chi mi rispondera.....
    Vai dai carabinieri e fare la denuncia e se la carta di circolazione è duplicabile arriva direttamente a casa...
    Se nn è duplicabile devi andare all'aci...

    ti so rispondere xkè ho fatto il tutto ieri...mi hanno fottuto i documenti...
    N.T.V. - Notti Tuning Varese... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür... Fresh is better, Sdv is full of life [Ntv Life Style©]
    Notti calde giorni belli....di traverso con il 106 rallye
    106 Rallye 1.6 16v@work in progress...by 8000rpm drag team...
    Quando morirò seppellitemi a faccia in giù, così il mondo intero potrà baciarmi il c**o.

    Commenta


    • #3
      Re: smarrimento libretto

      grazie mille...mi dispiace per quello che ti è successo.....pero una domanda:
      in che senso se la carta è duplicabile o no?

      non sono tutti duplicabili i libretti?
      COSWORTH CLUB RS Socio n°023
      Parola d'ordine:VIUULEEENZA

      Commenta

      Sto operando...
      X