Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa volta sono in torto...ma...info cercasi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Questa volta sono in torto...ma...info cercasi!

    dovevi fare zig - zag cosi nn era possibile prenderti la targa.....
    una volta stavo fermando un ragazzino con un 125 questo è scappato e faceva zig zag con la moto per nn farsi prendere la targa...
    l'ho lasciato perdere, perche mi ha fatto ricordare quando ero ragazzino io che mi truccavo il motorino e nn volevo essere fermato...hehehe
    G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

    Commenta


    • #12
      Re: Questa volta sono in torto...ma...info cercasi!

      beh! con un motorino era anche possibile!
      con la macchina.... andare per una strada urbana a zig zag... andava a finire che peggioravo la situazione!!
      "..dopo il concerto finale GLASS è presto dimenticato dal pubblico...comincia a perdonare ed accettare le cose che gli sono accadute e comprende che il suo desiderio di trovare la perfezione superiore alla sua umanità l’aveva portato a cose che in verità non voleva;comincia ad amare e immedesimarsi nei sentimenti altrui senza paura delle conseguenze, e così nella sua solitudine comprende che non è mai stato veramente da solo… DIO è sempre stato con lui, e lo sarà sempre.E così in questo momento compie il proprio destino, sia per se stesso che per DIO…"

      Commenta


      • #13
        Re: Questa volta sono in torto...ma...info cercasi!

        Originariamente inviato da pieroesse


        Non fate come mia moglie:
        sola in macchina mentre guidava si truccava e scriveva un sms come al solito, e tac paletta.
        Peccato che era talmente impegnata a "guidare" che non la vede e tira dritto.
        Alchè la pattuglia la segue, coi lampeggianti accesi.
        Mia moglie arriva al lavoro scende, loro scendono, gli fanno:
        Salve signorima, non ha visto la paletta?
        E lei: quale paletta? (D'OH)
        abbiamo cercato di fermarla ma lei non si è fermata.
        Favorisca patente e libretto.
        GLi da la patente e comincia a scavare nel cassettino alla ricerca di qualcosa con su scritto "libretto"
        GLi dà il libretto di uso e manutenzione della clio ovviamente.

        Ma pensa che caso...qualche sera fa a studio aperto hanno raccontato la storia di una che aveva fatto la stessa identica cosa...solo che era americana....Ti consiglio di non venderla nuovamente questa storia è molto offensivo per tua moglie....vorrebbe dire che è una da sbattere agli arresti domiciliari a vita...perchè nemmeno a piedi la manderei...Pensa se la prossima volta invece di dare il libretto uso e manutenzione al posto di quello di circolazione fa una inversione a U pensando agli sms ed al trucco e ammazza un poveraccio che arriva con la moto ai 30 orari...Glielo racconti tu ai cari di quel poveraccio che tua moglie è un po' distratta?

        Stasera sono scosso....15 minuti fa uno con un porsche 356 si è fermato dopo aver percorso 5 metri dell'uscita della tangenziale e ha inserito la retro...Io da lontano pensavo "t'ho un vecchio 356!" un secondo dopo ce l'avevo in faccia...Per schivarlo mi sono fermato di ABS a mezzo metro dallo spartitraffico che separa l'uscita dal resto della tange...Poteva ammazzarmi quel vecchiaccio infame...Morto perchè lui aveva sbagliato uscita e credeva di essere solo in tutto il globo....

        Cmq per la targa glass anche per me puoi stare tranquillo...non è poi così semplice tirarla giù, di solito perdono tempo a mandarti a quel paese e dopo rosicano perchè non hanno avuto i riflessi abbastanza pronti....

        Commenta


        • #14
          Re: Questa volta sono in torto...ma...info cercasi!

          Originariamente inviato da devil996
          Ma pensa che caso...qualche sera fa a studio aperto hanno raccontato la storia di una che aveva fatto la stessa identica cosa...solo che era americana....Ti consiglio di non venderla nuovamente questa storia è molto offensivo per tua moglie....vorrebbe dire che è una da sbattere agli arresti domiciliari a vita...perchè nemmeno a piedi la manderei...Pensa se la prossima volta invece di dare il libretto uso e manutenzione al posto di quello di circolazione fa una inversione a U pensando agli sms ed al trucco e ammazza un poveraccio che arriva con la moto ai 30 orari...Glielo racconti tu ai cari di quel poveraccio che tua moglie è un po' distratta?
          hahaha

          Davvero?

          E secondo te mia moglie e quell americana sono le uniche due donne che mentre guidano si fanno i cacchi loro in macchina?
          povero illuso...

          Solo per tua conoscenza non sapevo nemmeno dell' esistenza di quel servizio.. e francamente so che il suo comportamento non è sempre esemplare in strada.

          Piu che riprenderla sempre e consigliare cosa deve e cosa non deve fare cos altro posso fare io?
          Ora si spara 150km al giorno x lavorare, e se non lavorasse non arriveremmo a fine mese e ultimamente per fortuna (anche perchè i km sono molti) ha messo abbastanza la testa a posto.

          E sa anche dov è il libretto.

          Ma se il giorno che l hanno fermata e poi l hanno seguita, i due poliziotti invece di fare i buoni con una bella ragazza (si perchè se capitava a me col calibra mi arrestavano.. -giustamante-) l' avessero castagnata vedi che il suo atteggiamento sarebbe cambiato.
          Non è una giustificazione ne una colpa nei confronti di nessuno.


          Tralaltro mi sto pure separando (per altri motivi), e vi sarei grato se accettaste queste parole cosi come sono senza ulteriori commenti.
          E se qualcuno ha dei dubbi giudizi o sentenze.. che se li tenga pure.

          Grazie.
          M

          Commenta

          Sto operando...
          X