Salve, ma mettere la scritta gpl sulla machina č obbligatorio vero? se non la metti che sanzione c'č?
GRAZIE!!
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
devi metterlo con lettere di minimo 50cm quadri su OGNI lato,altrimenti ti fermano i vigili e ti mandano a rottamare la macchina.
EHHHH!!! ma poi ci vedo dai finestrini oddio no!! il piano era di toglierlo ogni tanto sto adesivo, pensando che c'era solo una multa..vabbč..comunque di solito si vedeno macchine con un solo adesivo..mica 4 poi non so...
macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!! |||||||||
Salve, ma mettere la scritta gpl sulla machina č obbligatorio vero? se non la metti che sanzione c'č?
GRAZIE!!
scritte???
cioč su tu metti un impianto di carburante alternativo come GPL o METANO,vai da un impiantista che faccia il tutto,ti deve rilasciare poi un foglio dei lavori fatti a regola d'arte,con poi i vari fogli sui dati della bombola, e poi devi andare in motorizzazione per farlo trasrivere a libretto...
sulla macchina non devi esporre na mazza..sicuramente mauri ti pigliava x il ....
cmq sulla car sono sicurissimo che non ci vuole niente se no sai quante ne ho viste di auto senza adesivi sulla carrozzeria??..mentre su libretto deve essere trascritto di solito appiccicano un adesivo come un passaggio di proprietŕ...diciamo che č un aggiornamento della carta di circolazione...cmq ora vanno le bombole cn codice 67r xxxx e dovrebbero essere a ciambella...
cmq aspettiamo chi ne sa di piu'...
Il 5/06/1990 č arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.
infatti 4 scriite mi sembrano troppe sinceramente e ppoi 50cmq vuola dire che sono 7x7 cm lineari per lato...
sai però su cosa mi veniva il dubbio? sui parcheggi chiusi...non so se il divieto per le gpl sia dovuto a una legge o alla discrezione del gestore, perchè se è una legge penso che per chi ha il gpl un esposizione di un adesivo potrebbe essere obbligatoria per i controlli...BOH!
sai perň su cosa mi veniva il dubbio? sui parcheggi chiusi...non so se il divieto per le gpl sia dovuto a una legge o alla discrezione del gestore, perchč se č una legge penso che per chi ha il gpl un esposizione di un adesivo potrebbe essere obbligatoria per i controlli...BOH!
dovrebbe esserci una legge per il fatto dei garage chiusi
qualcuno sŕ le precauzioni per tenere una auto a gpl in un box?
mah io penso che il box magari deve essere ventilato, per eventuali perdite di gas, ma alla fine penso non ci siano grossi problemi..però mi rimetto a chi è più esperto..
Commenta