annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

revisione di auto molto elaborata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• revisione di auto molto elaborata

mi stavo chiedendo come si fa quando si deve portare l'auto alla revisione.
    se l'auto e' pesantemente elaborata come si fa ?mi riferisco al motore,scarico,aspirazione diretta ecc ecc,come la mettiamo con i valori dei gas di scarico ?cosa conviene fare ?
    fatemi sapere ciao.
    ambaradan

mi sa che non te la passano... quindi dovresti passare dal buon preparatore e fartela rifare originale o quasi..
    ciao

Commenta

precisazione

skusa ma quando hai effettutato le modifike nn hai tenuto le parti orginali????
      tieni tutto anke i bulloni se no poi la revisione ti fotte
      MIRCO R.I.P.
      [Z4NdR3K]
      POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

Commenta

Se la revisione da te funziona come da me (test freni e gas di scarico...poi 6 a posto!) ti consiglio di andare da un ottimo preparatore e dirgli se t puň fare uan eprom di riserva ke mantenga i limiti di emissioni considerando tutta la roba ke hai nn originale e considerando ke nn ti deve saltare in aria il motore x la poca benza!

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
        P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
        B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
        C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
        Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

Altrimenti puoi sempre tentare di "fraternizzare" con il responsabile di un officina autorizzata, scartando la motorizz.
          ... nn si sa mai...

Commenta

Messaggio originariamente postato da PasoTDI
            Altrimenti puoi sempre tentare di "fraternizzare" con il responsabile di un officina autorizzata, scartando la motorizz.
            ... nn si sa mai...
            Io infatti ho fatto cosě. Il problema entra in funzione quando t fermano e t mandano al collaudo ke devi andare x forza alla motorizzazione!!

P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!

Commenta

Eprom

Io ho cambiato l'eprom della mia golf 4 gti portandola da 150 a 180 cv circa .Quelli della revisione se ne accorgeranno?
              Se si a cosa posso andare incontro, che devo fare?

Commenta

Re: Eprom

Messaggio originariamente postato da Tigre
                Io ho cambiato l'eprom della mia golf 4 gti portandola da 150 a 180 cv circa .Quelli della revisione se ne accorgeranno?
                Se si a cosa posso andare incontro, che devo fare?
                Se se ne accorgono č x le emissioni, quindi ti faranno rifare il collaudo con la centralina mappata originale. Quando te l'ha mappata te ne ha data una originale o solo quella sportiva?

Commenta

Re:eprom

Si ,quando ho cambiato l'eprom mi hanno consegnato anche l'originale,basterebbe andarci gia' con montata l'originale vero...ma rimettendo la sua originale cosa succederebbe al motore?

Commenta

Re: Re:eprom

Messaggio originariamente postato da Tigre
                    Si ,quando ho cambiato l'eprom mi hanno consegnato anche l'originale,basterebbe andarci gia' con montata l'originale vero...ma rimettendo la sua originale cosa succederebbe al motore?
                    Andrebbe a 150cv invece ke a 180cv. Poi dopo il collaudo rimetti quella rimappata e vai tranquillo. Hai fatto qualke altra modifica al motore?

Commenta

Sto operando...
                    X