Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema omologazione cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema omologazione cerchi

ho omologato i 16" sotto la mia 206 1.1 5 porte che da libretto monta max i 14 sulla foto ho i 15 del gti perche coi 16 non si muove!!

se serve aiuto non esitate a chiedere!
    civic del 92' 1000e
    farla camminare 4000e
    darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
    per questo e molto altro cè ... zampacard!
    -isam 1.16
    -vallelunga 2.08
    -nurburgring 10.40
    -magione 1.37(pioggia)
    -sagittario 1.16
    -celano 400mt 13.5s

Commenta

ho bisogno di aiuto perchè ho un'honda civic e non so come omologare i 15".la casa costruttrice non rilascia il nulla osta.Per favore ho urgente bisogno.aiutatemi.Mia mail:giogt3@yahoo.it

Commenta

Danilo,omologato significa che li han trascritti sul libretto dietro revisioneecc ecc.. è anche stato fatto tutto legalmente?Ora vediamo d nn sparare cavolate atroci,visto che non si possono nemmeno omologare gomme maggiorate su versioni 1.4 della 206....
        Se hai sotto i 15 li avevi a libretto? No xchè gia è improbabile avere i 16 ma che addirittura ti abbiano omologato cerchi da 15 e da 16 è grossetta...
        E al momento la motorizazzione LEGALMENTE non passa nessuna omologazione senza nulla osta della casa madre.
        Chiunque voglia esserne sicuro si faccia un giro alla peugeot o contatti la casa madre.Almeno sei sicuro d non farti fare il mazzo al primo controllo.

Quindi giobon Occhio che senza nulla osta nn si puo fare ti consiglio d stare molto attento a chi cerca d fornire omologazioni senza troppe spiegazioni,indicazioni,nulla osta della casa madre e cosi via.
        Rischi parecchi soldi e non solo.
        Ultima modifica di sensa cugnisiun; 05-07-2007, 16:46.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

grazie x la dritta

Commenta

ciao mi serve aiuto...ho una golf IV serie devo omologare i cerchi possibilmente senza nulla osta...se sapete qualcosa rispondete all indirizzo e.mail mara_9127@hotmail.com... e quanto vado a spendere...grazie in anticipo...

Commenta

sn sempre lo stesso della golf anno 2003 i pneuma sono 225/45/17 fatemi sapere

Commenta

Sto operando...
              X