annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sedile fisso con omologazione scaduta ke fare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sedile fisso con omologazione scaduta ke fare?

ciao ce un ragazzo ke mi vende due sedili fissi con omologazione scaduta..volevo sapere a cosa vado in contro?ma per dire se compro in negozio i sedili fissi nuovi hanno tipo una data di scadenza ?????o ci posso andare in giro lo stesso...????o e forse una scadenza ke vale solo per ki fa gare ufficiali..??
    fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

Re: sedile fisso con omologazione scaduta ke fare?

Originariamente inviato da PUMA RS
    ciao ce un ragazzo ke mi vende due sedili fissi con omologazione scaduta..volevo sapere a cosa vado in contro?ma per dire se compro in negozio i sedili fissi nuovi hanno tipo una data di scadenza ?????o ci posso andare in giro lo stesso...????o e forse una scadenza ke vale solo per ki fa gare ufficiali..??
    Omologazione scaduta significa che non possono piů essere utilizzati per le competizioni, per uso stradale non esiste una data di scadenza... Ovviamente, dubito fortemente che siano utilizzabili per utilizzo stradale...

Commenta

quali sno i riski di prendere1sedile fisso cn omolo.scaduta?

ciao ce un ragazzo ke mi vende due sedili fissi con omologazione scaduta..volevo sapere a cosa vado in contro?ma per dire se compro in negozio i sedili fissi nuovi hanno tipo una data di scadenza ?????o ci posso andare in giro lo stesso...????o e forse una scadenza ke vale solo per ki fa gare ufficiali..??grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Locurtola
        Omologazione scaduta significa che non possono più essere utilizzati per le competizioni, per uso stradale non esiste una data di scadenza... Ovviamente, dubito fortemente che siano utilizzabili per utilizzo stradale...
        esatto, non puoi andare in giro con 1 sedile fisso(e nemmeno ribaltabile)...ho dovuto rinunciare a 2 sparco Torino stupendi a buon prezzo...ma non mi va di rischiare il libretto x 2 sedili, già lo rischio x altro...

Commenta

e se fosserò originali PEUGEOT SPORT?io ho una 306 sarebbe forse meno antisgamo...???cmq avevo in mente di mettere solo un sedile fisso quello del guidatore(logicamente)

Commenta

bhe magari se hai 1 peugeot magari non ti sgamano, ma se ne metti 1 sportivo alla guida, mentre al passeggero quello normale magari è + "visibile"...

Commenta

Sto operando...
            X