Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

    ciao ragazzi visto per portare al collaudo alla motorizzazione per sicurezza voglio mettere i cerchi in ferro che in lega leggera ce ne sono in giro per 4 attacchi fiat?

  • #2
    Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    ciao ragazzi visto per portare al collaudo alla motorizzazione per sicurezza voglio mettere i cerchi in ferro che in lega leggera ce ne sono in giro per 4 attacchi fiat?
    fai prima a farti prestare 4 cerchi da qualcuno che ha trovare 4 cerchi in ferro! anche perchè dovrebbero avere ET perfetto, anello di centraggio per Fiat, insomma... fatti apposta per le tue esigenze ( secondo me non esistono in commercio )
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

      Originariamente inviato da Akerold
      fai prima a farti prestare 4 cerchi da qualcuno che ha trovare 4 cerchi in ferro! anche perchè dovrebbero avere ET perfetto, anello di centraggio per Fiat, insomma... fatti apposta per le tue esigenze ( secondo me non esistono in commercio )
      si avevo chiesto al mio amico di prestarmele la sua cioè quelle della GPunto 130cv con 17 ma non ha voglia mi ha detto di trovare di ferro tanto costa poco

      Commenta


      • #4
        Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

        Originariamente inviato da Cool_Matiz
        si avevo chiesto al mio amico di prestarmele la sua cioè quelle della GPunto 130cv con 17 ma non ha voglia mi ha detto di trovare di ferro tanto costa poco
        purtroppo mi sa che in ferro da 17" attacco Fiat non esistono perchè 17" appunto è una misura "nuova" in casa Fiat e non hanno mai prodotto prima auto con i 17" di serie tra l'altro con cerchi in lamiera.........scusami se te lo dico ma di al tuo amico che non si fa così .........cosa gli costa prestarti i cerchi..........al limite andate insieme in motorizzazione

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

          forse non gli va di togliere i cerki dalla macchina nuova nuova.... ma scusa vuoi omologare i 17.... ma tu non ne hai? a che ti serve una omologazione x i 17 se non ne hai da montare?
          La mia Punto!
          Le mie moto

          Commenta


          • #6
            Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

            allora mi sa che devo comprare i cerchi e gomme pagando a rate

            Commenta


            • #7
              Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

              Originariamente inviato da Sonmaury
              forse non gli va di togliere i cerki dalla macchina nuova nuova.... ma scusa vuoi omologare i 17.... ma tu non ne hai? a che ti serve una omologazione x i 17 se non ne hai da montare?
              tra amici di questi problemi non ce ne dovrebbero essere......almeno per me.........cmq da quello che ho capito gli servono solo per fare la visita in motorizzazione.......poi ottenuta l'omologazione hai tutto il tempo necessario per comprare cerchi e gomme nuovi visto che da 17" non costano certo poco.......io ad esempio ho un amico che mi presta i suoi 15" prossimamente per andare a fare il collaudo

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #8
                Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

                Originariamente inviato da fabryh
                tra amici di questi problemi non ce ne dovrebbero essere......almeno per me.........cmq da quello che ho capito gli servono solo per fare la visita in motorizzazione.......poi ottenuta l'omologazione hai tutto il tempo necessario per comprare cerchi e gomme nuovi visto che da 17" non costano certo poco.......io ad esempio ho un amico che mi presta i suoi 15" prossimamente per andare a fare il collaudo
                a volte capitano le non voglie di prestare le cose soprattutto se si deve fare sto sbattimento... però io glieli avrei prestati
                =(*°_..qUeLLi DeLLa JuNgLa.._°*)=.....ThE PrEsIdEnT - TuCaNo...LoLa Mi DiSp
                Ragazzi realizzo vetri neri con pellicole e lavori in VTR nel caso ne abbiate bisogno chiamatemi in pm (Zona MI)
                Utenti con i quali ho trattato positivamente:Cyclon68,luxor,GattoTDCI,sheva86,Cincero,bimbumbay,slashhsky,f66,Ulysse,puntino60,Zioladrone,Dex,Zio luca83,Luca_CH,Speed399,Enzoxxx86,spina88,Astroman,Gneppo,pug106,Damianooo,rcf w250,Zioladrone,Paolo_78,skiocknic,Gnagno34.
                Quando uno non scoreggia la puzza sale fino al cervello e da li escono le idee di merda!..

                Commenta


                • #9
                  Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

                  vabbè, bisogna ved i motivi x cui nn li vuote togliere.... cmq, se una xsona non ha gia il cerchio... tantovarrebbe aspettare ad avere il cerchio da mettere, xke spendere x comprare anche quello da 17 in ferro x poi buttarlo via. alla fine non li mette subito, quindi è un nullaosta che ora come ora non servirebbe... ma poi, prima di spendere o smontare da altre macchine... sei proprio sicuro che sia omologabile quella misura di cerchio e pneumatico x la tua macchina?? insomma, io mi informetrei bene x evitare di spendere soldi e tempo inutilmente... sarebbe meglio andare in motorizz a chiedere....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: esiste cerchi da 17 di ferro invece lega leggera?

                    Originariamente inviato da Sonmaury
                    vabbè, bisogna ved i motivi x cui nn li vuote togliere.... cmq, se una xsona non ha gia il cerchio... tantovarrebbe aspettare ad avere il cerchio da mettere, xke spendere x comprare anche quello da 17 in ferro x poi buttarlo via. alla fine non li mette subito, quindi è un nullaosta che ora come ora non servirebbe... ma poi, prima di spendere o smontare da altre macchine... sei proprio sicuro che sia omologabile quella misura di cerchio e pneumatico x la tua macchina?? insomma, io mi informetrei bene x evitare di spendere soldi e tempo inutilmente... sarebbe meglio andare in motorizz a chiedere....
                    penso abbia già il nullaosta cmq prima di spendere almeno 700-800 euro per 4 cerchi da 17" e gomme si vuole prima essere sicuri di passare il collaudo in motorizzazione xke se non te lo danno buono poi ci si ritrova con dei cerchi inutili...........

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X