annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Omologazione vetri oscurati

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Omologazione vetri oscurati

Ragazzi ho applicato delle pellicole oscuranti sui vetri posteriori. (me le sono montate da solo).

Volevo chiedervi, per omologarle bisogna andare alla motorizzazione civile?

Sapete per caso quanto si spende?.

Non vorrei aver rogne con le forze dell' ordine nel caso di un controllo.

Grazie a tutti....

Re: Omologazione vetri oscurati

In motorizzazione non ti passano niente se le pellicole non hanno il numero di omologazione
    Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43
      In motorizzazione non ti passano niente se le pellicole non hanno il numero di omologazione
      infatti... č stato giŕ scritto in altri 3d: i vetri posteriori oscurati con pellicole sono omologati solo se le pellicole sono omologate e se il lavoro č effettuato in un centro specializzato (anche un carrozziere abilitato) che rilascia un regolare certificato di omologazione... tutto il resto č illegale
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Esatto adesso se nn vuoi staccare il tutto l'unica cosa (illegale) che puoi fare &#232; cercare uno d questi centri o amici che posseggono questa omologazione e fartela fotocopiare,tanto nn han mai guardato se c'eran dei simboli o meno nella mia...Ma ricorda che stai girando con delle pellicole non legali!
        Che oltre a ipotizzare che possano essere fatte con dei materiali nn proprio ideali(Che nn so cosa possa essere ) Altro nn credo che cambi
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Ragazzi vi ringrazio dell'aiuto, come sempre su questo forum si trovano persone che ti sanno dare una mano.

Gli amministratori possono chiudere la discussione se lo vogliono.

Commenta

salve a tutti io vorrei oscurare tutti i vetri tranne il parabreza non sň se si possono omologare ma ho parlato con un mio conoscente che ha comprato un Q7 audi e lui la ha richiesta con tutti i vetri neri tranne il parabreza e ora gira trancuillo comč possibile?

Commenta

Originariamente inviato da dago 82 Visualizza il messaggio
              salve a tutti io vorrei oscurare tutti i vetri tranne il parabreza non sň se si possono omologare ma ho parlato con un mio conoscente che ha comprato un Q7 audi e lui la ha richiesta con tutti i vetri neri tranne il parabreza e ora gira trancuillo comč possibile?

Se i vetri scuri vengono forniti come optional dalla casa(come nel caso del tuo conoscente) sei perfettamente in regola in quanto sono omologati,se invece applichi le pellicole ai vetri anteriori anche se con una precentuale di oscuramento basso,sei comunque fuorilegge.
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliň di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittě tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma piů nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
                Se i vetri scuri vengono forniti come optional dalla casa(come nel caso del tuo conoscente) sei perfettamente in regola in quanto sono omologati,se invece applichi le pellicole ai vetri anteriori anche se con una precentuale di oscuramento basso,sei comunque fuorilegge.
                Vai qui
                http://www.elaborare.com/content/section/28/124/

e poi qui:
                http://www.elaborare.com/content/view/367/124/
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Sto operando...
                X