annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vetri neri davanti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vetri neri davanti....

kiedo questo: premesso ke non si possono avere e lo sappiamo tutti. se vengo fermato e li ho completamente abbassati al momento del controllo posso essere multato?

se mi chiedono con la forza di alzarli mi possono far multa a quel punto?

Re: vetri neri davanti....

Originariamente inviato da Mariner86
    kiedo questo: premesso ke non si possono avere e lo sappiamo tutti. se vengo fermato e li ho completamente abbassati al momento del controllo posso essere multato?

se mi chiedono con la forza di alzarli mi possono far multa a quel punto?

Il fatto di abbassarli completamente ti serve solo per cercare di cavartela.Poi ormai se vedono i vetri oscurati posteriori e i 2 anteriori abbassati la prima cosa che ti chiedono è quella di alzare i vetri....il trucco è vecchio purtroppo
    Ma se ti chiedono di alzarli devi farlo e una volta che vedono i vetri oscurati inizia a salutare il libretto
    Comunque ci sono molte discussioni del genere......
    Ultima modifica di Fabry P&F; 15-05-2006, 15:24.

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
    Commandos Tigre - "Onore e Fedeltŕ"

Commenta

gi&#224;...
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

beh a me possono anche chiederlo,tanto non sono oscurati,cosi almeno fanno una bella figura....
        _/_/_/Mugen DC2 equipped
        CRX EE8 equipped

Commenta

idem
          Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

la normativa italiana nn prevede il ritiro del libretto ma solo la sansione di 78 euro e poi devi togliere i vetri avanti e poi macchina a collaudo lo so perche io questo faccio per mestiere i vetri scuri pero se tu hai qualche problema alla vista con un certificato medico te li omologano pure sui vetri anteriori oppure puoi mettere un pulsante sotto il cruscotto che blocca i vetri cosi se ti fermano pure se provano loro ad alzarli nn si alzano pero il problema e se piove

Commenta

ma mica al 35% si potevano oscurare

Commenta

Questa č una leggenda fudo...Non puoi nemmeno mettere delle pelliucola trasparenti applicate all'anteriore deve essere solo vetro d serie.
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

eh si effettivamente con la nuova normativa ho sentito pure io, da personale qualificato del settore che scatta la multa e basta.
                  Vallo a spiegare quando ti fermano e cominciano a farti problemi. PEr come la vedo io ti ritirano il libretto, ti mandano a fare la revisione e ti schiaffano una bella multa. Provi a romere le scatole e cercare di far valere i tuoi diritti? Bene se la prendono per qulcosa d'altro. Ingiusto e abuso di potere che sia, purtropo fino a che in Italia non ci saranno norme CERTE che vengono rispettate e applicate senza distinzioni territoriali, ognuno fa quello che vuole. Se poi diventa una sorta di "oggi devo fermare tot auto" oppure "oggi dobbiamo raccogliere tot" , ossia molto molto simile alla vita quotidiana in cui siamo immersi noi poveri automobilisti, allora si capisce perchč siamo ancora in questa situazione di assoluta ingiustizia.
                  WIR LEBEN GSI

Commenta

oltre ad infrangere la legge; vuoi anche fare il marpione
                    .

W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

Sto operando...
                    X