Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urge consiglio incidente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urge consiglio incidente

Ciao rega,

Allora ieri la mia fidanzata stava per attraversare un incorocio fatto a "T" (lei arrivava dalla parte inferiore della gamba della "T" e doveva andare verso sinistra. La strada perpendicolare, il tetto della "T" diciamo è a senso unico da destra a sinistra.

QUindi una volta arrivata nei pressi dell'incorcio si ferma, guiarda se da destra non arriva nessuno e quando si rigira a sinistra c'è un cojone che ha fatto marcia indietro e l'ha presa sul paraurti e pure sul faro.

Per lei è la prima esperienza di incidente quindi quando il tipo è sceso, si è scusata, ha visto che èra solo un graffio ( ) le ha detto di non preoccuiparsi che non era nulla. Lei gli ha detto se gli lasciava il numero di telefono nel caso il danno fosse più grave ma lui non ne ha voluto sapere ed è andato via.

Mi ha detto cosa fosse successo e sono immediatamente corso a vedere la macchina: Para graffiato, non era solo vernice, FARO GRAFFIATO!!!

Al che, visto che mi ha detto che il tipo con molta brobabilità faceva retro per trovare parcheggio, li fanno tutti così, abbiamo deciso di vedere se non avesse davvero parcheggiato.
    Con grande culo abbiamo ritrovato la macchina e ho visto sulla sua la bella strusciata che mi ha fatto sto vijo de na bona donna.

Lo abbiamo aspettato: è diventato rosso come un peperone e ha imbastito mille scuse: "ah ma io andavo inretro a due all'ora" - dopo si è inventato che non andava in retro e che stava fermo..."si, mo stai fermo in mezzo alla strada".

Sta di fatto che lui si èinventato una versione alternativa dei fatti che sta poco in piedi secondo me. Non ha voluto fare il cid, ne chiamare la polizia, ne lasciarmi il nome ne niente.
    Ha detto che visto che non era daccordo con la mia versione mi dovevo prendere la targa e mandare la cosa alla sua assicurazione.

Cosa mi consigliate di fare?
    Eventi Creativi Spettacolari

Re: Urge consiglio incidente

Il consiglio te lo do io, e pure buono.
    Prendi il n° di targa e vai alla tua assicurazione (dovrai fare una denuncia di sinistro senza polizza cid)
    Ricordati di aggiungere che il tizio si è rifiutato di lasciare i propri dati (cosa sanzionata dal cds) e che in tua presenza ha ammesso di aver fatto retro e che non c'erano altri testimoni.
    La cosa più bella sarebbe però denunciarlo alla municipale per aver rifiutato di lasciare i propri dati.

Commenta

Guarda che te ne sei dimenticato, ma se ci pensi bene, proprio in quel mentre passava di là x caso un tuo amico che ha visto il tipo mentre faceva retro, e può testimoniare.................!!!

Commenta

Ehheeh...avete ragione...grandi ma...

Qualcuno mi ha detto che per fare la denuncia andava fatto sul posto e subito, senza spostare la macchina e chiamare la municipale. Ora è la parola mia contro la sua e magari potremmo fare un concorso in colpa e ci si alza l'assicurazione a entrambi...è possibile?

Commenta

a me è successa una cosa simile con un co..one che stava fermo in un incrocio...invece di ripartire mette la retro e mi viene addosso(io ero fermo in attesa che ripartisse)....mi ha piegato il cofano e rotto il faro(lui honda HRV io clio dei miei).....a parte il fatto che lo stavo per ammazzare cmq mi sono fatto subito firmare il cid ed ho preso i suoi dati....l'assicurazione mi ha dato poi pienamente ragione......nel tuo caso dovevi come minimo chiamare subito la polizia senza stare a sentire lui........il mio consiglio è di denunciarlo visto che hai anche testimoni.....nella denuncia dici che lui dopo averti urtato non ha voluto fare il cid e nemmeno lasciare i dati o chiamare la polizia ed anzi si è rifiutato proprio e se ne è andato via.....volendo esagerare potresti anche denunciarlo per violenza privata nei confronti tuoi..........se facendo le corna non ti riconoscono nulla..bhe la targa ce l'hai.....ti serve solo una latta di benzina ed un accendino

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

La seconda opzione l'ho già presa in considerazione, vedo con piacere la vostra solidarietà. eheheh

DIte quindi che posso far partire la denuncia e non rischio magari un concorso di colpa? parola sua contro la mia?

Il dubbio mi viene perchè in teoria così potremmi denuciare chiunque....

Commenta

Originariamente inviato da Martin
              La seconda opzione l'ho già presa in considerazione, vedo con piacere la vostra solidarietà. eheheh

DIte quindi che posso far partire la denuncia e non rischio magari un concorso di colpa? parola sua contro la mia?

Il dubbio mi viene perchè in teoria così potremmi denuciare chiunque....
              parola sua contro la tua non mi pare xke c'era anche la tua ragazza testimone.....tu fai la denuncia e dici che non si è fermato per lasciarti i dati ecc.......un pò come l'omissione di soccorso......cmq quando succedono queste cose la cosa numero uno da fare è chiamare la polizia.....me ne frego io del cid ecc dopo le mie esperienze chiamo direttamente la polizia così si evitano inutili discussioni ed evito anche di "sporcarmi" le mani

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                parola sua contro la tua non mi pare xke c'era anche la tua ragazza testimone.....tu fai la denuncia e dici che non si è fermato per lasciarti i dati ecc.......un pò come l'omissione di soccorso......cmq quando succedono queste cose la cosa numero uno da fare è chiamare la polizia.....me ne frego io del cid ecc dopo le mie esperienze chiamo direttamente la polizia così si evitano inutili discussioni ed evito anche di "sporcarmi" le mani
                invece ti sbagli la cosa migliore è fare il CID xkè ti lavi le mani e vai dal carrozziere e ti ripara tutto senza perdite di tempo e di denaro.. se chiami le FdL primo... senza cid si va x avvocati e quindi già devi aspettare... e cose varie nn conviene.. secondo se nn sposti la car immediatamente .... solo se nn ti si mette in moto sei giustificato... a me è successo se chiami i carramba e nn sposti la macchina ti fanon la multa x intralcio al traffico! lo so sembra una stronzata... ma ti fanno la multa xkè tu potevi spostare la car e nn l'hai fatto.. solo se nn ti parte sei giustificato.... è inutile dirgli ma x prendere le misure.. nn glifrega niente.... ti dicono ke nn ne hanno bisongo.. sono 56 euro di multa e 2 punti patente...

cmq la cosa migliore è fare il cid ed amen.. cmq in questo caso la puoi spuntare x il fatto ke lui nn ha voluto lascare i dati ed è scappato... così sembra ke lui sta in torto... xkè se lui è una persona furba ti dice ke lui si era fermato e la tua ragazza gli era andato adosso.. difatti vallo a dimostrae ke io ho fatto la retro e ti ho preso.. è + facile ke tu nn stavi a distanza di sicurezza e mi sei venuto a dosso.. è questo il fatto ke è difficile da dimostare... xrò x il fatto ke lui nn ha lasciato i dati magari tela puoi salvare... secodno me ti conviene andare a parlare con l'assicurazione e chiedere cosa fare... se no è una incognita... magari va a finire ke ti aumentano pure l'ìassicurazione xkè è colpa tua...
                Vtec just kick in yo!

Commenta

Originariamente inviato da lord_dingo
                  invece ti sbagli la cosa migliore è fare il CID xkè ti lavi le mani e vai dal carrozziere e ti ripara tutto senza perdite di tempo e di denaro.. se chiami le FdL primo... senza cid si va x avvocati e quindi già devi aspettare... e cose varie nn conviene.. secondo se nn sposti la car immediatamente .... solo se nn ti si mette in moto sei giustificato... a me è successo se chiami i carramba e nn sposti la macchina ti fanon la multa x intralcio al traffico! lo so sembra una stronzata... ma ti fanno la multa xkè tu potevi spostare la car e nn l'hai fatto.. solo se nn ti parte sei giustificato.... è inutile dirgli ma x prendere le misure.. nn glifrega niente.... ti dicono ke nn ne hanno bisongo.. sono 56 euro di multa e 2 punti patente...

cmq la cosa migliore è fare il cid ed amen.. cmq in questo caso la puoi spuntare x il fatto ke lui nn ha voluto lascare i dati ed è scappato... così sembra ke lui sta in torto... xkè se lui è una persona furba ti dice ke lui si era fermato e la tua ragazza gli era andato adosso.. difatti vallo a dimostrae ke io ho fatto la retro e ti ho preso.. è + facile ke tu nn stavi a distanza di sicurezza e mi sei venuto a dosso.. è questo il fatto ke è difficile da dimostare... xrò x il fatto ke lui nn ha lasciato i dati magari tela puoi salvare... secodno me ti conviene andare a parlare con l'assicurazione e chiedere cosa fare... se no è una incognita... magari va a finire ke ti aumentano pure l'ìassicurazione xkè è colpa tua...
                  lo so che è meglio fare il cid subito però quando ti capitano persone simili e ti assicuro che non sono tanto rari i casi,conviene fare così se no si arriva alle mani.....te lo dico xke mi è capitato......a me quando mi vennero addosso all'inizio mica volevano fare il cid e se ne stavano andando.........poi li ho convinti in modo "amichevole" e tra l'altro hanno avuto pure il coraggio,alcuni giorni dopo, di dire all'assicurazione che i fatti non erano andati così ecc...........robe da matti....ci vorrebbe un maggior controllo su questi fatti xke non si è tutelati affatto in questi casi...........io personalmente continuo a girare con il mio cid di "riserva"

Commenta

Avete ragione, è prioprio la sensazione che ho io, non si è tutelati per niente. Quello stron*o ha visto una ragazza, giustamente disorientata, se ne è approfittato e poi ha fattopure il furbo...madonna, meglio che non la rivedo quella macchina...altro che falò...
                    Cmq grazie, lunedi chiamo l'assicurazione e chiedo il dafarsi.

Commenta

Sto operando...
                    X