Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alta velocità... A occhio e croce

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Alta velocità... A occhio e croce

    ma se faccio ricorso che speranze ho?
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

    Commenta


    • #12
      Re: Alta velocità... A occhio e croce

      Originariamente inviato da Temucin
      ma se faccio ricorso che speranze ho?

      quello nn so proprio... dovresti provare a sentire qualcuno che ne capisce se vale o meno la pena
      LA MIA EX IBY

      Commenta


      • #13
        Re: Alta velocità... A occhio e croce

        Possono multarti per guida pericolosa, data dalla velocit&#224; eccessiva per le condizioni di quel tratto stradale e non hanno bisogno di nussuna prova scritta. Purtroppo in caso di ricorso le possibilit&#224; di vincerlo sono, a mio avviso, minime. Comunque tentar non nuoce.

        Commenta


        • #14
          Re: Alta velocità... A occhio e croce

          Originariamente inviato da Temucin
          mmm ecco allora mi sa che mi han fregato, appena arrivo a casa la rileggo, ma mi sembra che abbian messo qualcosa come velocità eccessiva che può costituire pericolo per la circolazione...
          qui trovi tutte le multe possibili

          http://www.autoscuolacarnevale.it/Cds/tab_punt.php

          se ti ha tolto 5 punti con circa 65 euro di multa allora mi sa che ricadi qui:

          Art. 141 Comma 8
          € 68,25 5
          Velocità pericolosa in curve, incroci, discese, luoghi frequentati, di notte, con scarsa visibilità, etc, etc.

          Commenta


          • #15
            Re: Alta velocità... A occhio e croce

            ho qualche amico nei carabbinieri provo a sentire cosa mi dicono...

            Commenta


            • #16
              Re: Alta velocità... A occhio e croce

              solitamente x eccesso di velocita' misurato a occhio (parlo di velocita' nn troppo elevate ma sempre al di sopra del limite) ti fanno i soliti 35euro senza decurtare alcun punto...
              Con te hanno voluto fare i bastardi..
              io fossi in te proverei a contestare...nn tanto x i 65 euro che alla fine fan ridere ma x i 5punti...il problema e' che e' sempre un incognita contestare...
              cmq se conosci qualcuno nell ambito giuridico... nn pensarci 2 volte...

              Commenta


              • #17
                Re: Alta velocità... A occhio e croce

                Originariamente inviato da dario81
                qui trovi tutte le multe possibili

                http://www.autoscuolacarnevale.it/Cds/tab_punt.php

                se ti ha tolto 5 punti con circa 65 euro di multa allora mi sa che ricadi qui:

                Art. 141 Comma 8
                € 68,25 5
                Velocità pericolosa in curve, incroci, discese, luoghi frequentati, di notte, con scarsa visibilità, etc, etc.
                Ah ecco, mi sa anche a me... Beh cmq penso che il ricorso serva a poco, cmq han proprio voluto fare gli s**** xkè x com'era la situazione potevano anche chiudere un occhio... Alla fine sempre carramba sono...
                CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                " Eppur si muove... "(Galileo)
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                Non al computer
                --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

                Commenta


                • #18
                  Re: Alta velocità... A occhio e croce

                  anche secondo me hai poche speranze con il ricorso
                  quello ha visto che stavi per superare (magari vicino al centro abitato) e allora gli è venuta la brillante idea di appiopparti una bella multa per guida pericolosa...
                  si vede che era da tanto tempo che non faceva una multa e gli sei capitato a fagiolo

                  ps: occhio a non rifarlo entro i prossimi 2 anni se no (se non sbaglio) scatta la sospensione della patente

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Alta velocità... A occhio e croce

                    Originariamente inviato da dario81
                    anche secondo me hai poche speranze con il ricorso
                    quello ha visto che stavi per superare (magari vicino al centro abitato) e allora gli è venuta la brillante idea di appiopparti una bella multa per guida pericolosa...
                    si vede che era da tanto tempo che non faceva una multa e gli sei capitato a fagiolo

                    ps: occhio a non rifarlo entro i prossimi 2 anni se no (se non sbaglio) scatta la sospensione della patente
                    si si, già stato avvisato...
                    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                    " Eppur si muove... "(Galileo)
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
                    Non al computer
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Alta velocità... A occhio e croce

                      Possono fartela purtroppo. L'hanno appioppata anche alla sorella di mia morosa quando erano di ritorno dal lavoro con turbodaily. In quel caso hanno dato velocit&#224; non consona (o roba del genere) e le hanno dato della pazza perch&#232; correva con un furgone carico che, a detta della mia stessa morosa, rollava di brutto in curva.
                      Praticamente ste qua viaggiavano come treni, un 5 macchine dietro di loro c'erano i carabinieri che hanno visto sto furgone stare per sbaglio in strada, hanno superato la colonna, lampeggianti, paletta e le hanno fermate. Non potevano rilevare la velocit&#224; esatta ma era palese che quel furgone non viaggiava a 50 km/h..
                      Ultima modifica di robi2000ts; 05-06-2006, 16:06.
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X