Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollo ... ridotto x veicoli anziani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bollo ... ridotto x veicoli anziani

    Non sapevo dove postarlo ... e sono arrivato qui ... Akerold spero sia corretto.

    Ieri ho saputo (in ritardo naturalmente) che in solo Lombardia la regione ha stabilito di abbassare dai 30 anni, che prevede la legge nazionale, ai 20 anni la scadenza per passare dalla "tassa di proprieta'" (ex bollo) al "forfait di circolazione" ... pari a 25,82 Euro per gli autoveicoli e a 10,33 per i motoveicoli.

    Naturalmente avevo appena pagato il bollo tramite internet per la mia vetusta motoretta per il complessivo di 79,?? euro ...

    Se a qualcuno interessa da poco (ieri di sicuro) anche su internet il bollo e' corretto, mentre prima si doveva farlo solo in posta.

    Certo che pagare 25,82 per un bel corvette 5.7 di cilindrata e' una bella soddisfazione ehehehe (al posto di un bel +o- 400 euro) ...

    Il forfait e' da pagare 1 volta all'anno solo se il mezzo circola su strada; Se la tieni ferma non si paga niente.

    Ciao
    Alberto
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    ma chi ti ferma oggi non ti chiede mai il bollo,quindi potresti far finta che non ci giri,oppure ci puo' essere qualche intoppo?

    Commenta


    • #3
      Ma per 25 euro ... penso non convenga far finta di niente

      Pero' e' vero visto che il bollo non e' piu' richiesto ... a meno che quando ti fermano possono fare un controllo via computer ...

      Ciao
      Alberto
      Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
      ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
      24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
      VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

      Commenta


      • #4
        interessante,in estate dovrei far camminare la manta di mia nonna e tutte queste info mi sono utili! x caso mi sai anche dire i requisiti esatti x l'iscrizione al registro auto d'epoca?
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta

        Sto operando...
        X