Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

    Ecco immortalato il nuovo metodo usato dai Vigili Urbani di Torino per multare gli automobilisti...
    Le foto sono ad alta risoluzione, così si può notare bene il duro lavoro a cui sono sottoposte queste persone.
    Il luogo è il controviale di C.so Principe Eugenio, quasi angolo con Via Burzio.
    Filmano chi gira da centro strada verso C.so S. Martino.
    Una telecamerina da battaglia mentre stanno placidamente seduti in auto, nascosti nel controviale, all'ombra delle piante, spaparanzati e compiaciuti del loro magnifico lavoro...:



























    Ovviamente non c'è modo di attuare contestazione, mica ti fermano per dirti che non si fa o che non devi.
    Anche la segnaletica non è corretta, poichè in quel punto i mezzi pubblici possono girare a sinistra tranquillamente e non è indicato che questo è solo un loro diritto.
    Quindi è sempre la stessa storia.
    Poca spesa, massima resa...
    I vigili di Torino sono sempre i soliti, e sempre peggio....
    Complimenti al comandante !!
    www.claz.it

  • #2
    Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

    scusa,ma sta telecamerina da battaglia che dici dove sta?...io nn la vedo,che me sò ciecato....
    non l'ho mai fatto per i soldi....
    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

    Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

      Sta in mano al vigile passeggero seduto sulla Panda... guarda bene... 1,2,4,5,6,7,8 foto...
      www.claz.it

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

        sono curioso che fotocamera usavi?

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

          Originariamente inviato da Cool_Matiz
          sono curioso che fotocamera usavi?
          Stessa cosa che ho pensato io

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

            eccolo ha usato Fujifilm FinePix S1pro complimentoni bella fotocamera professionale x i matrimoni Zamagnic

            ps: la prossima volta usa photoshop per aggiustare il contrasto e colori

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

              Ma io sono un semplice appassionato, non so neanche come si usa Photoschiop...
              Comunque si, ero con la Fuji, di corsa, controluce e incazzato as a jena...
              Vedere certe cose mi fa salire la carogna... e poi si lamentano anche dei turni di lavoro massacranti... come non capirli ??
              www.claz.it

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

                Originariamente inviato da Zamagnic
                Ma io sono un semplice appassionato, non so neanche come si usa Photoschiop...
                Comunque si, ero con la Fuji, di corsa, controluce e incazzato as a jena...
                Vedere certe cose mi fa salire la carogna... e poi si lamentano anche dei turni di lavoro massacranti... come non capirli ??
                eheh se vuoi la foto veloce usa modalità P vedrai dopo vengono alla meraviglia esposizione e i colori

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

                  andiamo bene.....
                  Siamo qui,
                  Già le quattro e... siamo qui,
                  Finestrini socchiusi su strade indifese
                  dai nostri pesanti HP
                  ........ ........ TsR® Turin Street Racer - Socio n°122

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo modo di fare le Multe: La telecamera della famigliola....

                    che esseri inutili i vigili urbani...stipendi rubati....sanno solo prendere le multe per divieto di sosta!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X