Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

modifica prezzo a contratto veicolo nuovo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • modifica prezzo a contratto veicolo nuovo

    clausola a contratto

    2)Cambiamento del prezzo
    La base del prezzo convenuto per l'acquisto del veicolo é quella indicata nel listino prezzi valido al momento della conclusione del conratto. Qualora i prezzi di listino subissero dei cambiamenti e il termine di consegna venisse ritardato di oltre 3 mesi fra la data del contratto e quella convenuta per la consegna, il venditore ha il diritto di modificare il prezzo contrattuale pari alla variazione del prezzo di listino, sia verso l'alto sia verso il basso

    alla luce di questo, io ho ordinato una boxster S 3.2 ad aprile... intanto é uscito il modello nuovo il 3.4 con 15cv in piu che mi verrà consegnato a giorni (quindi io ho firmato il contratto per la 3,2 ma mi arriverà la 3,4)... ora il concessionario mi dice pero che ha listino costa circa 2000 euro in piu che dovrei aggiungere al totale finale


    puo modificarmi il prezzo che io ho firmato sul contratto di circa 2000eur verso l'alto come da nuovi listini porsche??

    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
    Se hai un sogno devi proteggerlo.
    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

    Porsche Boxster S 3,4 295cv

    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

  • #2
    Re: modifica prezzo a contratto veicolo nuovo

    Si, perché variando il modello è come se avessi fatto un contratto nuovo, annullando il vecchio.

    Commenta

    Sto operando...
    X