annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dossi Artificiali: come spaccare la macchina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dossi Artificiali: come spaccare la macchina

Odio i dossi artificiali, servono per rallentare, ma se uno ha la macchina bassa e rigida, sono insopportabili. Io mi fermo quasi per farli, perchè mi da troppo noia lo sbalottamento della macchina!
    IERI SERA PORKO IN PROSSIMITà DI UNA ROTATORIA APPENA MESSA, C'ERA UN DOSSO, MA NON DI QUELLI DI PLASTICA!! pROPRIO QUELLI ASFALTATI!! ALTI E LUNGHI,................ NON L'HO VISTO, L'AVRò PRESO AI 50 KM/h.............PENSAVO DI AVER SPACCATO TUTTO, HO SENTITO TOCCARE TUTTO, ruote contro i passaruote, il paraurti sotto, la marmitta, avevo paura per la coppa dell'olio, ma pare non perda nulla adesso..... CHE NERVOSO...
    .......Poi se avessi fatto qualche danno chi me lo ripaga??? Nessuno! perchè è fatto apposta per rallentare, ma quello era in un punto buio!!! di notte!!
    E DI QUESTI DOSSI DALLE MIE PARTI CE NE SONO SEMPRE DI PIU!

Re: Dossi Artificiali: come spaccare la macchina

è segnalato con un cartello???
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

...quanto ti capisco...
      ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
      Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Pensa mio padre sulla sua accord ha appena sostituito una sede della testina di sterzo...
        mio padre fa pochissimi km...in media a uscita 10km!
        Bene fuori casa mia c'è una cunetta di quelle di plastica!
        Pensa quante volte c'è salito e sceso in 40000km!

A detta del titolare della cappelli, negli ultimi anni col fiorire di questi "rallentatori" è aumentato il numero di auto con usura precoce di componenti elastomerici della sospensione(i silent block)!

Commenta

sinceramente in tanti posti fanno solo danno.......da me li hanno messi anche su strade extraurbane secondarie...su una strada che passa tra dei campi (ci sono alcune case ed attività commerciali) ce n'è uno ogni 30 metri su 2km di strada e pure belli alti..........dovrebbero servire a farti rallentare ma nn servono a nulla xke gli utenti con le macchine normali specie quelli con i SUV nemmeno li sentono e nn pensano minimamente a rallentare........chi ci rimette siamo solo noi appassionati.........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Se il dosso è segnato con il rispettivo cartello sei gia nel torto tu x due piccoli particolari:
            Il dosso è segnalato, e la macchina ribassata e rigida la hai voluta tu,non te la ha data la casa madre Non è il comune che deve adattarsi o adattare a tè il codice della strada,ma tu devi attenerti a esso.... Se fosse originale nn avresti questi problemi...

Ognimodo esiste una misura standar della massima altezza dei dossi artificiali,dovresti informarti quale essa sia,mi pare che sia d 7 cm come altezza...Se il dosso è piu alto d quella solia puoi far grane al comune.
            Prova a sentire se è 7 o quanti cm è la altezza massima consentita.
            Ciao.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun
              Se il dosso è segnato con il rispettivo cartello sei gia nel torto tu x due piccoli particolari:
              Il dosso è segnalato, e la macchina ribassata e rigida la hai voluta tu,non te la ha data la casa madre Non è il comune che deve adattarsi o adattare a tè il codice della strada,ma tu devi attenerti a esso.... Se fosse originale nn avresti questi problemi...

Ognimodo esiste una misura standar della massima altezza dei dossi artificiali,dovresti informarti quale essa sia,mi pare che sia d 7 cm come altezza...Se il dosso è piu alto d quella solia puoi far grane al comune.
              Prova a sentire se è 7 o quanti cm è la altezza massima consentita.
              Ciao.
              se nn ricordo male la loro installazione è cmq consentita sui tratti urbani.........oppure si possono mettere ovunque.........cmq qui da me li hanno messi su un tratto di strada extraurbana(è un rettilineo di 2 km circa che costeggia la strada principale...una volta invece era quello la strada principale ma cmq ci si passa per andare in un grande deposito di idrocarburi in vari campi coltivati ed in un paio di abitazioni) e nn sono segnalati............in un'altra strada nn urbana lo stesso xò ce ne sono un sacco ed hanno imposto il limite a 40km/h.........

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

che cazzata i dossi artificiali tanto ci salto con il quad

Commenta

una bella crick da 17 (credo) e si smontano....
                  vendo keskin kt3 da 15'' gommati a veramente poco, scarico dtm per golf 3 e crystal-rot per golf 3

Commenta

attenzione a nn conforndere dossi artificiali (in plastica di solito gialla e nera) e dossi d'arredo ubrano (di solito molto più larghi e rivestiti d'asfalto, in genere verniciati di rosso o sempre gialli e neri) per i secondi nn seguono la normatica dei dossi rtificiali ma una a parte...lo so per esperienza diretta....

Commenta

Sto operando...
                    X