Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pedaliere fuori legge?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pedaliere fuori legge?!

    Me l'hanno detto oggi,
    ma è vero che non si potrebbero sostituire le pedaliere originali???

    Ma dove siamo?? Manca solo che dobbiamo collaudare la macchina per dei tappettini non originali!!!
    HONDA Integra Type R >02963<
    White Championship

  • #2
    mah...che io sappia una circolare c'e che fissa le DIMENSIONI delle pedaliere, ma non di che tipo debbano essere...cmq, non ho mai visto il marchio "e3" su pedali originali della mie macchine
    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

    Commenta


    • #3
      ...sulle Subaru Impreza e sul Coupè turbo le pedaliere Sparco sono di serie.....

      Commenta


      • #4
        Le pedaliere devono essere conformi alla norrmativa ECE25 (o 35?). La Sparco ne fa alcuni modelli, tra cui quelle montate dalle auto di serie. Se non rispettano tale normativa potrebbero (uso il condizionale xchè deve essere proprio un bastardo) essere problemi!
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • #5
          Confermo! le pedaliere "sportive" non sono omologate
          Neanche l'albero profumato attaccato allo specchietto
          Ciao
          VENDO LEON!!!

          LA MIA LEON
          Ciao Nonna....

          Commenta


          • #6
            Se incontro un "bastardo"
            a che tipo di problemi vado incontro?

            Mi sta venendo l'angoscia.

            Tramex

            Commenta


            • #7
              Solito trattamento riservati a noi 'appestati' dal morbo: multa (elevata) con ritiro del libretto ci circolazione e quindi obbligo della revisione dell'auto in motorizzazione
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

              ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da gtzack
                Solito trattamento riservati a noi 'appestati' dal morbo: multa (elevata) con ritiro del libretto ci circolazione e quindi obbligo della revisione dell'auto in motorizzazione
                Mi permetto di aggiungere una cosina :
                per esperienza diretta (non personale ma quasi , si tratta di un mio parente).Aveva le pinze dei dischi maggiorate e dischi baffati all'anteriore.Questa e' una modifica che aumenta la sicurezza della macchina !!!!!!!!
                Un bel giorno ha fatto un incidente , abbastanza grave . Quando il liquidatore ando' dal carrozziere a visionare la sua bella auto , non fece ne tanto ne quanto : vide i bei disconi fuoriuscire dai cerchi e di li chiese di visionare tutto l'impianto frenante.Poi ando' dal concessionario a controllare una macchina uguale.Naturalmente la differenza la vedeva pure un cieco.Praticamente alla fine della storia mio cugino a sborsato 30 milioni di danni perche' l'assicurazione non ha coperto la polizza dato che l'auto risultava modificata.Anzi venne pure minacciato di denuncia alle autorita'.
                Vedete un po' voi , il problema degli sbirri e' il minimo.
                Parla uno che a parte il motore (intatto) non e' rimasto quasi niente di uguale all'auto originale.Sto' sempre con la cacchina a dosso porco micetta

                Commenta

                Sto operando...
                X