Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposte di Legge!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Proposte di Legge!!!

    E allora che facciano un'assicurazione statale a prezzo fisso gestita interamente dall'aci o da chi di dovere.
    Lo stato dovrebbe usare la cosidetta autorità per spazzare via i privati
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: Proposte di Legge!!!

      Originariamente inviato da Xmas43
      E allora che facciano un'assicurazione statale a prezzo fisso gestita interamente dall'aci o da chi di dovere.
      Lo stato dovrebbe usare la cosidetta autorità per spazzare via i privati
      Senza offesa ma mi pare un discorso da comunista....
      Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
      Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
      Scritto in origine da mauri53:
      un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

      Commenta


      • #23
        Re: Proposte di Legge!!!

        Originariamente inviato da Mister_K
        Senza offesa ma mi pare un discorso da comunista....
        Tranquillo nessuna offesa....politicamente mi schiero dalla parte opposta ma tanto opposta!
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

        Commenta


        • #24
          Re: Proposte di Legge!!!

          non andiamo fuori topic con la politica!!!
          tanto quella &#232; la rovina dell'italia!
          Cmq dicevamo..... Assicurazione statale???
          non male.........
          ...è stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....

          Commenta


          • #25
            Re: Proposte di Legge!!!

            A parte gli scherzi e la politica un assicurazione statale a prezzo fisso per tutte le citt&#224; e magari regolamentata dal numero di punti patente e dal minor numero di infrazioni stradali.
            Sinceramente preferirei mille volte dare soldi allo stato italiano che alle classiche compagnie private

            Che ne dite?
            Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

            Commenta


            • #26
              Re: Proposte di Legge!!!

              Quella della patente sarebbe una gran cosa....... ma anche quella del bollo.... anche xchè pagare 450 euro di assicurazione ogni 6 mesi ci può anche stare, ma 430 di bollo mi sembra un furto!!!! Pensate chi ha un Thema turbo x esempio..... la macchina vale si e no 800 euro e ne spende quasi 400 di bollo all'anno.....secondo me è un controsenso assurdo.....il bollo dovrebbe andare in base al valore dell'auto e nn alla potenza.....

              My Fairlady... NISSAN 350z
              "Dimmi solo una cosa, l'ultima......... : ce li hai...i peli...nel sedere?®" Lo Zoo di 105
              Comunque.............è un pezzo di merda®

              Commenta


              • #27
                Re: Proposte di Legge!!!

                Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                Quella della patente sarebbe una gran cosa....... ma anche quella del bollo.... anche xchè pagare 450 euro di assicurazione ogni 6 mesi ci può anche stare, ma 430 di bollo mi sembra un furto!!!! Pensate chi ha un Thema turbo x esempio..... la macchina vale si e no 800 euro e ne spende quasi 400 di bollo all'anno.....secondo me è un controsenso assurdo.....il bollo dovrebbe andare in base al valore dell'auto e nn alla potenza.....
                quoto in pieno anche questo!!!
                ...è stato stupendo, una cosa unica, ho avuto la sensazione; la sensazione che tutti i guai sparissero, niente passato,niente futuro,niente problemi....solo quell'Istante....

                Commenta


                • #28
                  Re: Proposte di Legge!!!

                  la proposta migliore sembra quella dell'assicurazione sulla patente! ma se avessi una auto che usa tutta la famiglia??
                  CLICCA QUI!!!

                  Clio16vclub - socio # 114 - La mia scheda
                  Wacky Racers Tuning Club socio #126
                  A.C.I.D.A - Associazione Contro I Dossi Artificiali socio #112

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X