Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurare 2 auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Assicurare 2 auto

vi spiego il problema, mia madre ha già una macchina assicurata, dobbiamo prenderne una seconda, se l'assicurazione la faccio intestare a lei parte dall'ultima classe oppure viene assicurata nella stessa classe dell'altra auto assicurata?
    grazie a tutti coloro che mi daranno una mano

Re: Assicurare 2 auto

ehehe chiaramente parte dall'ultima(14) perche sono 2 contratti a parte..cmq sicuramente avranno delle agevolazioni..noi in toro le abbiamo..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v
      ehehe chiaramente parte dall'ultima(14) perche sono 2 contratti a parte..cmq sicuramente avranno delle agevolazioni..noi in toro le abbiamo..
      zio fa per assicurare una 500 o una 600 facendo il preventivo online veniva quasi 1000 euro all'anno....... questi sono pazzi!

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
        vi spiego il problema, mia madre ha già una macchina assicurata, dobbiamo prenderne una seconda, se l'assicurazione la faccio intestare a lei parte dall'ultima classe oppure viene assicurata nella stessa classe dell'altra auto assicurata?
        Mio patre® era in prima super da anni,intestando la seconda auto è partito in nona (con la seconda) invece che 14esima.
        Alla SAI

Commenta

boh mi sa che devo chiedere a quello strozzino del mio assicuratore....

Commenta

zio fa per assicurare una 500 o una 600 facendo il preventivo online veniva quasi 1000 euro all'anno....... questi sono pazzi!
            eh si..è nà ladrata ma è così..da noi se uno vuola assciurazre una seconda auto in famiglia prende la classe delle prima fino ad un max della 4°si parla di classi interne ovviamente..c'è 1 bel risparmio...tanate compagnie hanno questi vantaggi..prova a chiederglielo..
            FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v
              eh si..è nà ladrata ma è così..da noi se uno vuola assciurazre una seconda auto in famiglia prende la classe delle prima fino ad un max della 4°si parla di classi interne ovviamente..c'è 1 bel risparmio...tanate compagnie hanno questi vantaggi..prova a chiederglielo..
              mi sa che faccio così, grazie per le informazioni

Commenta

Con Genertel se hai un veicolo assicurato con loro e poi inizi una nuova polizza ti danno anche sul secondo veicolo la classe di merito del primo (per ulteriori info puoi vedere sul loro sito o sentirli tramite numero verde).Ciao.
                Mitico 5

Commenta

alcune compagnie agevolano l'ingresso di una seconda auto a patto che sia intestata allo stesso titolare della prima polizza esistente

Commenta

grazie a tutti per l'aiuto

Commenta

Sto operando...
                    X