Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multa per luci posizione bianche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Multa per luci posizione bianche

    Ragazzi volevo chiedere se a qualcuno di voi o conoscenti e mai successo diprendere una multa per i led biachi di posizione, dicendomi che per loro fanno luce blu, e se siete riusciti a risolvere tipo contestando la multa o che altro, grazie.
    Per la cronaca mi son preso circa 730 euro di multa perchè montavo gli stessi led bianche sia davanti che sulla luce targa.
    IL MIO EX CLK
    LA MIA EX R1 2007
    LA MIA STI
    IL MIO EX COSSI

  • #2
    Re: Multa per luci posizione bianche

    se sulla confezione ce' scritto bianchi ti conviene andare e fare ricorso...e' gia capitato ad uno del forum e facendo ricorso ha vinto e non ha dovuto pagare niente...

    prova ad informarti,perche' sti fdo non capiscono la differenza.....
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: Multa per luci posizione bianche

      Inoltre volevo sapere, dopo essermi informato sia dai carabinieri che nella mioa motorizzazione, come sia possibile che per loro ste lampadine, anche se hanno l'omologazione marchita sopra, per loro non vadano bene. allora io mi chiedo chi omologa alle case produttrici le lucine se poi non van bene per le forze dell'ordine?
      io sto cercando soprattutto qualche altro parere per sapere se ho speranze di vincere un'eventuale ricorso.
      IL MIO EX CLK
      LA MIA EX R1 2007
      LA MIA STI
      IL MIO EX COSSI

      Commenta


      • #4
        Re: Multa per luci posizione bianche

        Originariamente inviato da elven
        se sulla confezione ce' scritto bianchi ti conviene andare e fare ricorso...e' gia capitato ad uno del forum e facendo ricorso ha vinto e non ha dovuto pagare niente...

        prova ad informarti,perche' sti fdo non capiscono la differenza.....
        io avevo su le lampadine della lampa, ma anche ad esembio con quello della osram che hanno l'omologazione perfino stampata sulla lampadina, loro dicono che non vanno bene.
        e l'ingegnere della motorizzazione mi ha detto che se il giudice di pace vede che le lampadine hanno l'involucro blu anzichè trasparente, mi respinge senz'altro il ricorso.
        IL MIO EX CLK
        LA MIA EX R1 2007
        LA MIA STI
        IL MIO EX COSSI

        Commenta


        • #5
          Re: Multa per luci posizione bianche

          se hanno l'omologazione stamapata sopra non possono dirti niente...l'involucro blu non significa che siano blu,io le ho montate per gli anabagglianti e fanno una luce bianca e non blu....
          se hanno l'omologazione fai ricorso al prefetto...
          Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

          La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

          Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

          Commenta


          • #6
            Re: Multa per luci posizione bianche

            Originariamente inviato da icemen
            io avevo su le lampadine della lampa, ma anche ad esembio con quello della osram che hanno l'omologazione perfino stampata sulla lampadina, loro dicono che non vanno bene.
            e l'ingegnere della motorizzazione mi ha detto che se il giudice di pace vede che le lampadine hanno l'involucro blu anzichè trasparente, mi respinge senz'altro il ricorso.
            omologato vuol dire che ve bene per uso stradale...possono anche avere l'omologazione europea ma vanno bene lo stesso...se sono fuori legge non possono avere l'omologazione...
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #7
              Re: Multa per luci posizione bianche

              solo in quelle il colore blu è un filtro per levare la parte blu della luce e lasciare uscire la luce bianca
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: Multa per luci posizione bianche

                Originariamente inviato da elven
                se hanno l'omologazione stamapata sopra non possono dirti niente...l'involucro blu non significa che siano blu,io le ho montate per gli anabagglianti e fanno una luce bianca e non blu....
                se hanno l'omologazione fai ricorso al prefetto...

                anch'io le ho montate a fanno luce bianca ma per quello che mi ha dato la multa non andavano bene e per loro quella omologazione non vale niente.
                anche in motorizzazione mi han detto che il vetrino dev'essere bianco-trasparante.
                è assurda sta storia ma non so che fare, perchè ho paura che mi venga il doppio da pagare perdendo il ricorso.
                IL MIO EX CLK
                LA MIA EX R1 2007
                LA MIA STI
                IL MIO EX COSSI

                Commenta


                • #9
                  Re: Multa per luci posizione bianche

                  e' un contro senso...se e' stato omologato con omologazione europea(mi pareche sia e11)non posso dirti niente..perche' le cose omologate in europa vanno bene per tutti i paesi membri...secondo me hai preso degli idioti assurdi...

                  l'omologazione e' la prova che vanno bene per le strade...se mai non ci mettevano niente,no?
                  Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

                  La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

                  Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Multa per luci posizione bianche

                    Originariamente inviato da elven
                    e' un contro senso...se e' stato omologato con omologazione europea(mi pareche sia e11)non posso dirti niente..perche' le cose omologate in europa vanno bene per tutti i paesi membri...secondo me hai preso degli idioti assurdi...

                    l'omologazione e' la prova che vanno bene per le strade...se mai non ci mettevano niente,no?

                    anche per me è così, ma ok i carabinioeri, ma in motorizzazione mi è stata detta la stessa cosa.
                    IL MIO EX CLK
                    LA MIA EX R1 2007
                    LA MIA STI
                    IL MIO EX COSSI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X