annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova residenza sul libretto di circolazione. Come?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova residenza sul libretto di circolazione. Come?

Ciao a tutti!

Ho un grosso problema. Ho cambiato residenza, ma non mi č mai arrivato il tagliandino (con il nuovo indirizzo) da incollare sul libretto di circolazione. A chi mi devo rivolgere per farmi mandare questo tagliando? Il vero problema č che se non aggiorno l'indirizzo non posso pagare l'assicurazione furto e incendio, ed ho solo 15 giorni di tempo!

Spero che qualcuno sappia aiutarmi!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Re: Nuova residenza sul libretto di circolazione. Come?

Chiama il 112!
    Se Genova č blucerchiata cicciolina č illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
      Chiama il 112!
      Pensavo che il 112 fosse solo per le emergenze!
      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

dal momento in cui chiedi il cambio di residenza in comune (e compili il foglio con le targhe dei mezzi a te intestati) ti viene rilasciato un foglietto provvisorio che certifica la tua richiesta di cambio di residenza, che ha lo stesso valore legale dei vari tagliandini da apporre su patente/libretto.

I tagliandini possono arrivarti dopo un mese, o dopo 3-4.. non so quale sia il limite massimo...
        a me sono sempre arrivati nel giro di un paio di mesi...
        M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
          dal momento in cui chiedi il cambio di residenza in comune (e compili il foglio con le targhe dei mezzi a te intestati) ti viene rilasciato un foglietto provvisorio che certifica la tua richiesta di cambio di residenza, che ha lo stesso valore legale dei vari tagliandini da apporre su patente/libretto.

I tagliandini possono arrivarti dopo un mese, o dopo 3-4.. non so quale sia il limite massimo...
          a me sono sempre arrivati nel giro di un paio di mesi...
          E' già un anno che ho cambiato residenza, questo è il problema! Fin'ora non ci avevo fatto caso più di tanto, ma poi è arrivata da pagare la seconda rata dell'assicurazione ed è venuto fuori questo problema.

In quel tagliando con la richiesta di cambio residenza manca il nuovo indirizzo, per cui penso di non poterlo usare.
          Ultima modifica di <Angelus>; 22-09-2006, 11:11.

Kings Of Metal

Commenta

Sto operando...
          X