Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dischi Freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dischi Freni

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Si,si,vai tranquillo!!Io ho Tarox su 2 macchine e mai avuto problemi in 6 anni...
    da quello che mi dici tu allora quando si fa la revisione periodica non ci guardano neanche a quali freni hai montato...
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

    Commenta


    • #22
      Re: Dischi Freni

      Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
      da quello che mi dici tu allora quando si fa la revisione periodica non ci guardano neanche a quali freni hai montato...
      No,no!Non credo possano fare storie per dei dischi sportivi che sono dei ricambi dell'originale che oltrettutto frenano di +.....

      Commenta


      • #23
        Re: Dischi Freni

        ho dato un'occhiata su ebay e ho trovato una coppia di dischi baffati più pastiglie della roesch con 500km alle spalle a circa 70 €. a me sembra un prezzo troppo basso, potrei rischiare di ricevere un pacco?
        A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
        Originariamente inviato da TireK
        'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

        Commenta


        • #24
          Re: Dischi Freni

          Dammi retta,i freni e le pasticche,vanno presi nuovi,non usati
          Ciao

          Commenta


          • #25
            Re: Dischi Freni

            si montano 2 pinze tarox maggiorate e si mettono due cerchi che nascondano abbastanza tutto nella illegalità

            Commenta


            • #26
              Re: Dischi Freni

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Dammi retta,i freni e le pasticche,vanno presi nuovi,non usati
              Ciao
              ne terrò conto.

              visto che hai montato dei tar-ox, io a breve dovrò cambiare le pastiglie (pensavo onestamente di lasciare i dischi originali), mi sapresti dire cosa si spende per un set di pastiglie decenti? intendo qualcosa di più prestante rispetto a quelli che vende la FIAT...

              per esempio sul sito della Roesch un set di pastiglie costa 62€ è un prezzo normale? in linea con la concorrenza?
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

              Commenta


              • #27
                Re: Dischi Freni

                Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                ne terrò conto.

                visto che hai montato dei tar-ox, io a breve dovrò cambiare le pastiglie (pensavo onestamente di lasciare i dischi originali), mi sapresti dire cosa si spende per un set di pastiglie decenti? intendo qualcosa di più prestante rispetto a quelli che vende la FIAT...

                per esempio sul sito della Roesch un set di pastiglie costa 62€ è un prezzo normale? in linea con la concorrenza?
                Io,con i tarox ci abbino o le tarox stradali (riconoscibili dalla stringa finale .112) oppure le Ferodo Racing DS2500 (stradali anche queste).....
                Inoltre,c'e' gente che si trova molto bene con le EBC STradali (le Green Stuff dovrebbero essere).
                Le Roesch le monta 1 mio amico sulla sua Alfa e dice che sono leggermente peggio delle originali....Non so'....
                Io personalmente ho provato le Ferodo e le Tarox stradali e frenano molto bene sia a caldo che a freddo (a freddo come le originali ed a caldo molto meglio)...Delle altre marche non saprei....
                Ultima modifica di Kal-El 82; 03-10-2006, 10:32.

                Commenta


                • #28
                  Re: Dischi Freni

                  Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                  Io,con i tarox ci abbino o le tarox stradali (riconoscibili dalla stringa finale .112) oppure le Ferodo Racing DS2500 (stradali anche queste).....
                  Inoltre,c'e' gente che si trova molto bene con le EBC STradali (le Green Stuff dovrebbero essere).
                  Le Roesch le monta 1 mio amico sulla sua Alfa e dice che sono leggermente peggio delle originali....Non so'....
                  Io personalmente ho provato le Ferodo e le Tarox stradali e frenano molto bene sia a caldo che a freddo (a freddo come le originali ed a caldo molto meglio)...Delle altre marche non saprei....
                  hai una vaga idea di quali possano essere i prezzi di questi pezzi?
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X