annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologazione 15" su 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologazione 15" su 206

Per la seconda volta ho chiesto alla Peugeot il nulla osta per i cerchi da 15" al posto dei 14 montati di serie sulla mia 206 1.4 16v del 2005.

Ovviamente, risposta negativa.
    Ora, navigando sul sito della peugeot, ho visto che tra gli optional (a 310 euro) ci sono proprio i cerchi da 15",montati tra l'altro sulla versione 1.4 8v (75 cv)!
    Alla mia richiesta di spiegazioni Peugeot non ha risposto (ovviamente).

Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

Thanks
    Voglio omologare i 15" sulla 206....perchè non mi danno il nullaosta????Che rabbia!!!

Re: omologazione 15" su 206

ke motivazioni ti hanno dato per nn averti rilasciato il nulla osta?
    Cmq.... Devi farti fare una relazione scritta da un ingegnere registrato all'albo....
    Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
    Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
    Scritto in origine da mauri53:
    un possessore di Elise è un'appassionato di auto,un possessore di TT è un'appassionato di aperitivi.

Commenta

Re: omologazione 15&quot; su 206

ciao...
      l'unico suggerimento che posso darti...è metterti l'anima in pace...nessuno è mai riuscito ad ottenere nulla da peugeot...sotto questo punto di vista sono davvero dei caxxoni come giustamente dici, spiegazioni non ne danno mai... sono anni che tutti proviamo ad ottenere uno straccio di nullaosta!
      sorry ma per vie "legali" sembra non esserci soluzione alcuna!

ciao ciao

Commenta

questa &#232; la motivazione:

Le misure delle gomme previste e poi omologate da Automobiles Peugeot sulle
        proprie vetture vengono definite dopo lunghe sessioni di prove e valutazioni da
        parte del Centro Studi e progettazioni di Peugeot stessa.
        Se il Costruttore Automobiles Peugeot avesse deliberato successivamente
        all'omologazione di altre misure, (come gi&#224; accaduto per tanti altri casi)
        Peugeot Automobili Italia non avrebbe avuto alcuna difficolt&#224; a rilasciare il
        nullaosta per le misure successivamente autorizzate (prassi questa comune a
        quasi tutte le Case Automobilistiche).
        Ne consegue che, in quanto rappresentante del Costruttore, Peugeot Automobili
        Italia non pu&#242; rilasciare attestazioni a montare pneumatici di dimensioni non
        autorizzate da Automobiles Peugeot.

ho sentito che pirelli e yokoama offrono un servizio per omologare misure non previste. &#232; vero?
        Voglio omologare i 15" sulla 206....perchè non mi danno il nullaosta????Che rabbia!!!

Commenta

si ma nn so se sul 206 funziona io mi devo andare ad informare in settimana...
          Socio DeepTuning Club (marius_rc)

date un'occhiata qua....

Commenta

Io so che sulla 1.4 nn li danno manco morti...Ma un paio din qualche raduni le ho viste,e avevan anche il coraggio d affermare che fossero omologati
            Senza nulla osta nn si fa nulla oramai.
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Viper-885...ho lo stesso tuo problema devo montare i R15 sul 206, nn so dove sbattere la testa ho chiesto anke io alla peugeot ma niente da fare!!!devo provare a informarmi alla motorizzazione!!!e se si fa il libretto nuovo della makkina dici k li mettano, dopo???

Commenta

Originariamente inviato da ScrofaGatto Visualizza il messaggio
                Viper-885...ho lo stesso tuo problema devo montare i R15 sul 206, nn so dove sbattere la testa ho chiesto anke io alla peugeot ma niente da fare!!!devo provare a informarmi alla motorizzazione!!!e se si fa il libretto nuovo della makkina dici k li mettano, dopo???
                non ne ho la + pallida idea!!
                anke il mio concessionario &#232; rimasto basito dalla risposta della casa!

Commenta

Sto operando...
                X