Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Certo che mi viene un dubbio!
    Mi viene da chiedere come mai quello che hai scritto in neretto loro non lo scrivono dopo ogni articolo o almeno,
    all'inizio della rubrica ed eventualmente non ricordano a chi gli chiede modifiche illegali che non le possono fare?
    Quello che tu hai riportato(in neretto) per es. non è riportato sul numero da me citato prima ma sul sito internet in una pagina interna (che tu mi hai segnalato):
    secondo te, questo basta a giustificare Elaborare???
    Una rivista del genere dovrebbe avere anche una funzione
    educativa verso tutto il pubblico che si affaccia al tuning
    e spiegare ciò che è giusto e non.
    Pensa poi, ad un giovane che si affaccia per la prima volta
    e non sa come funziona il sistema e che legge certe cose!!!
    Loro dovrebbero martellare proprio su questo fatto, non
    limitarsi a dare utili consigli una volta ogni tanto, perchè se uno capita in quel momento dove nella rivista non legge altro che mettere turbine, truccare centraline e rimettere a posto il tutto con del silicone, dimmi tu che idea si può fare!!!
    Il cavaliere bianco

    Commenta


    • #12
      io veramente ho copiato pari pari da un numero di elaborare e ti posso assicurare che in ogni numero e' presente questo Dislcaimer..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #13
        Scusate se mi intrometto,ma qui la colpa non è né di Andrea,nè di Elaborare,nè della motorizzazione ma deve essere imputata alla disorganizzazione statale che approva ed emana circolari,direttive, leggi e compagnia bella e poi non si preoccupa che siano recepite da chi, le norme, le deve far rispettare.Infatti già immagino come vengono usate le nuove circolari...nella migliore delle ipotesi come sottobicchiere.Considerando poi che sono scritte in maniera assurda e che per capirle ci vuole una buona preparazione culturale,finiscono per ammuffire da qualche parte totalmente ignorate.
        A me una volta volevano contestare le pellicole scurenti sui finestrini laterali posteriori!Già mi immaginavo alla motorizzazione a fare il collaudo delle pellicoleChe assurdità!!
        By GRT

        Commenta


        • #14
          assurdità!

          Ragà, ma di che state parlando???
          Ma come, ancora non vi è entrato nella capoccia???
          Siamo in italiaaaaaaaaaaaaaaaa!
          Elaborare se dicesse ad ognuno che non si possono fare modifiche di alcun tipo perderebbe tutti i lettori, no?
          Se non tutti quasi tutti, ragionate, è come se il rivenditore di cerchi in lega ti dicesse che tu non puoi montarli sotto la tua auto... Ma a lui cosa gli frega se poi in strada ti sequestrano pure la casa? Intanto lui te li ha venduti, poi chi s'è visto s'è visto!
          Semplice, no?
          Ormai tutti i lettori sanno di essere aBBBusivi dentro, e fuori in alcuni casi, quindi chi vuol modificare sa benissimo che sarà OutLaw (come me e tantissimi altri!), ed allora Elaborare almeno gli consiglia come fare. Altrimenti vi immaginate se ogni lettera che arriva in redazione avesse come risposta : "mi dispiace, non lo puoi fare."
          Sai che 2 pelotas?
          Quindi?
          Concludendo?
          L'italietta sta aappère e viva l'aBBBuso!
          [Messaggio modificato da MadMike il 02-23-2001 alle 01:57 ]
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #15
            E così sia!
            MadMike ha parlato!
            By GRT

            Commenta


            • #16
              bhe mad elaborare pero' ha sempre scritto che tutte le modifiche apportate alla car sono abbbbusive... non si e' mai nascosto dietro ad un dito...
              Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
              Contattami
              UnoGas.iT
              Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

              Commenta


              • #17
                Allora converrai con me, che non è una rivista seria...
                E pensare che si battono per il tuning legale!
                E poi c'è qualcuno che s'indigna per le corse clandestine...
                Il cavaliere bianco

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Andrea VR6
                  Allora converrai con me, che non è una rivista seria...
                  E pensare che si battono per il tuning legale!
                  E poi c'è qualcuno che s'indigna per le corse clandestine...

                  Scusa Andrea ma quello che dici e' particolarmente offensivo nei confronti della Rivista siccome ti ho gia' scritto diverse volte che non puoi montare un motore da ferrari su una panda( e a meno che tu non sia incapace di intendere e di volere dovresti arrivarci da solo che non si puo') lo riscrivo ancora una volta visto che le altre 15 sono passate inosservate ELABORARE scrive sempre in tutti i numeri usciti fino ad ora che le modifiche apportate alle vetture che loro "consigliano" o meglio PROVANO sono spesso illegali per le strade italiane poi chi vuole intendere intenda... questa e' l'ultima volta che lo scrivo... non si puo' scaricare la colpa sempre sugli altri per piacere... e' troppo facile cosi'...
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #19
                    Non bisogna generalizzare,perché su Elaborare lo dicono sempre quando una modifica è perfettamente legale,quando si può fare, ma c'è il rischio che vada bene per un poliziotto si e per un carabiniere no, e quando è totalmente illegale per cui l'auto dovrebbe girare solo in pista.Andrea è incappato nella 2°situazione ma quella dipende esclusivamente dal cattivo sistema amministrativo italiano.Poi su Elaborare evidenziano quando una modifica non comporta alcuna variazione sostanziale del veicolo e quando invece lo potrebbe danneggiare o rendere illegale.Poi ognuno può fare quello che vuole e se vuole mettere una turbina da jet lo può fare, Elaborare gli direbbe pure come fare in quanto è una rivista tecnica che è tenuta a rispondere ai quesiti tecnici dei lettori, e anche perché la meccanica è una materia affascinante e spesso è bello anche solamente sapere che è possibile elaborare una 500 del '70 per farla arrivare a 200cv.
                    Cmq ripeto che la vicenda di Andrea è da ricondurre al solito malfunzionamento amministrativo.Addirittura le forze dell'ordine elevano contravvenzioni a scarichi omologati con tanto di certificato scritto...dipende tutto con chi capiti...purtroppo.
                    Ciao!
                    By GRT

                    Commenta


                    • #20
                      Ho esagerato con i toni e vi chiedo scusa!
                      Quello che mi è capitato fa parte della cosiddetta
                      ignoranza delle forze dell'ordine in materia e sarebbe
                      l'ora che ci si ponesse rimedio e spero vivamente che
                      Elaborare si batta il più possibile (visto che è l'unica rivista del settore...)!!!
                      Spero altresì, che Elaborare riesca "a dare una mano"
                      (con consigli sulla rivista o quant'altro), a verificare
                      le notizie che pubblica e a rispondere ai fax (io gli segnalai il mio caso e loro mi dissero che dovevo fare un fax urgente perchè erano interessati, secondo loro, infatti
                      è già passato qualche mese.....)!!!!!
                      Il cavaliere bianco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X