Ragazzi ho appena fatto un assetto alla Golf con koni Sport regolabili e molle HR. Sapete dirmi se devo effettuare un aggiornamento a libretto o una qualche tipo di omologazione???
SLK 55 AMG 390cv!!! Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!! V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003 L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!
Grazie mille Diac!!!!!! Sei stato chiarissimo!!!!!!
SLK 55 AMG 390cv!!! Difficile starmi dietro.... Impossibile d'avanti!!! V.G.C. - VW Golf Club ITALIA - ADMIN e Socio n°003 L'unico modo per predirre il futuro è... crearlo!!!
in caso te la contestino puoi montare il portapacchi per compensare l'abbassamento ...
...ihihih ih Dragon GTi ... :D :D :D [Gill27]
le donne sono ESIBIZIONISTE se sono carine ancora di più ;)
il forum di ElaborarE? un posto dove maturare idee MALSANE! :ciapet: ... Peugeot206Club-Numero5 P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio SostenitoreN°5 D.D.G. - Dag Dal Gas - Club - Unico Membro 5
ci voglia alcun aggiornamento del libretto, ho sentito dire che ci vogliono minimo 16 cm da terra dalla parte + bassa ( la mia ne misura circa 8) però ancora non ho trovato nessuno che ne sappia qualcosa o che abbia indicato sul codice tale regola. Bhà
Commenta