annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologare i 17" e 18" sul golf IV tdi 74kw

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologare i 17" e 18" sul golf IV tdi 74kw

Chi mi può aiutare???
    ho una golf IV tdi 74 kw di nascita tedesca ma con solo i 16" omologati! come posso fare per richiedere il nulla osta (mi hanno detto che l'autogerma non li rilascia più)! siccome ho diverse modifiche sulla macchina e mi serviva per completarla montare i 17 o 18 cosi come li monta l'R32! se qualcuno ha qualche dritta a riguardo si faccia sentire!!! ciao

Re: omologare i 17" e 18" sul golf IV tdi 74kw

Perchè prima non provi all'Autogerma... MOLTI parlano solo per sentito dire e comunque tentar non nuoce!
    Non ti costa nulla: puoi farlo anche via e-mail.... Gli alleghi una scansione del libretto e chiedi le gomme.

Roberta Veronese
    Autogerma S.p.A. - Ufficio Omologazioni
    Viale G.R. Gumpert, 1 - 37137 VERONA
    tel.: +39/045/8091 711 fax 8091 715
    e-mail: roberta.veronese@autogerma.it

Commenta

Ti Ringrazio Adesso Ci Provo! Ciao

Commenta

All'autogerma te lo sogni, un conoscente di un'altro forum ha tirato fuori 800€ ed ecco l'omologazione per 18" e 19" a libretto...siamo in italì, basta pagare..
        "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "
        Powered by : Edux 85

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
          Perchè prima non provi all'Autogerma... MOLTI parlano solo per sentito dire e comunque tentar non nuoce!
          Non ti costa nulla: puoi farlo anche via e-mail.... Gli alleghi una scansione del libretto e chiedi le gomme.

Roberta Veronese
          Autogerma S.p.A. - Ufficio Omologazioni
          Viale G.R. Gumpert, 1 - 37137 VERONA
          tel.: +39/045/8091 711 fax 8091 715
          e-mail: roberta.veronese@autogerma.it
          Non si parla per sentito dire, c'è una motivazione precisa allo stop sul rilascio di nullaosta da parte di autogerma, stop che comunque coinvolge solo golf 4 e 5 e forse pochi altri modelli (per tutte le altre auto continua a darli, ma cmq per mk4 non prevedeva nulla oltre i 17).

Lascia perdere chi ti chiede 800€ per un'omologazione che di sicuro ha ben poco, se vuoi fare una cosa seria armati di pazienza ma soprattutto euri e fai la trafila tedesca, con 1500€ se fai da solo te la cavi, altrimenti ce ne vogliono circa 2500.
          Killing is my business..........
          ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

Ho Provato Con Autogerma - Ma Non Risponde Nessuno - Ho Mandato L'email Con La Copia Del Libretto Ma Non Mi Hanno Neanche Pensato!!!

Commenta

Originariamente inviato da SUPER1600 Visualizza il messaggio
              Ho Provato Con Autogerma - Ma Non Risponde Nessuno - Ho Mandato L'email Con La Copia Del Libretto Ma Non Mi Hanno Neanche Pensato!!!
              Beh, è passata una sola settimana (il tuo post in cui dici di scrivere la mail è del 23ottobre)....
              Vedrai che Stefano Rossi e Roberta Veronese ti risponderanno a breve (almeno spero)... Sia se il parere è negativo sia se il parere è positivo!
              EDIT:
              Ho controllato ora: quando ho chiesto i 205/40 R17 è passato un mesetto dalla spedizione della mail di richiesta al ricevimento del nulla osta e nel frattempo non ho avuto nessuna conferma via posta elettronica... (mail di richiesta spedita il 17 giugno 2005; nulla-osta datato 5 luglio 2005 ricevuto l'11 luglio 2005). Abbi un po' di pazienza, vedrai che qualcosa arriverà!!
              Ultima modifica di mieto; 29-10-2006, 10:26.

Commenta

Non ti voglio scoraggiare, ma dall'Autogerma non riceverai mai il nullaosta per i 17 sulla tua Golf, tantomeno per i 18...
                Fino ad un po' di tempo fa sulle Golf IV era possibile l'omologazione dei 17 perchè l'Autogerma rilasciava il nullaosta, ma il nullaosta valeva solo abbinato al montaggio di una diversa scatola sterzo, ovviamente nuova, originale e montata in officina VW (tradotto: almeno 1000/1200 euro di spesa, oltre naturalmente al costo di cerchi e gomme). Poi è stata eliminata anche questa possibilità...
                Per la Seat è un caso diverso, fa sempre capo all'Autogerma ma ci sono "modi di pensare" differenti e ci sono molte più possibilità di omologare cerchi maggiorati. Ad esempio anche l'Ibiza 1,2 può montare cerchi da 17 (così poi manco si muove...) mentre la Polo, che ha la stessa meccanica, si ferma ai 16..., lo stesso discorso vale per la Leon, praticamente tutte possono montare i 17 (se non sbaglio con addirittura 3 misure differenti di pneumatici) e alcune anche i 18, la Golf invece non va oltre i 16 se sul libretto ci sono quelli

Commenta

Il Nulla Osta Mi E' Arrivato Oggi - Commentate Voi Stessi
                  Ultima modifica di SUPER1600; 05-11-2007, 14:57.

Commenta

Ma Come Cavolo Si Inseriscono Le Immagini!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X