Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fondini Cruscotto Modificati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fondini Cruscotto Modificati

Ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se cè un'articolo del cds che impedisce ad esempio di montarmi i fondini bianchi?ed eventualmente a citarlo che magari capisco come mai?
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Re: Fondini Cruscotto Modificati

non credo proprio che non si possa fare...
    se mi dici toglierlo definitivamente non saprei, ma cambiare il fondino e metterne uno di un altro colore non credo proprio
    MAI STRAC!!!

Commenta

Io ho i fondini neri originali seat e mi piacerebbe mettere quelli bianchi della birba racing, di notte accendendo i fari hanno lo sfondo azzurro..sarebbe una figata..
      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.

Commenta

Ma si che puoi metterli!
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
          Io ho i fondini neri originali seat e mi piacerebbe mettere quelli bianchi della birba racing, di notte accendendo i fari hanno lo sfondo azzurro..sarebbe una figata..
          e quanto li paghi?
          se invece smonti i tuoi li passi sotto no scanner, e modifichi al tuo piacere? metti quello che vuoi dopo, no? IO adesso quando dovro cambiare retroiluminazione e farla tutta a led faccio cosi
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

c'hai anche ragione!altrimenti quelli bianchi normali vengono sui 65 euro invece i blue series 100..

Commenta

Sto operando...
            X