Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

peugeot da il nullaosta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• peugeot da il nullaosta?

salve a tutti,
    vorrei fare una domandina.Io ho una peugeot 1.600 hdi 110 cv e mi pare ke monti i cerki da 15;se volessi mettere i 17 qual'è la procedura?è lunga e difficile?e se li monto ugualmente senza farli omologare la multa è pesante e le guardano le ruote quando fermano??
    grazie d tutto...sono un po' a secco sull'argomento!
    SORGENTE: DI SERIE
    FA:4 ZACKS 165.4 + COPPIA 30.1 + COPPIA 100.10 + CROSS ARTIGIANALE
    SUB:ZACKS 300.9 IN CASSA CHIUSA
    AMPLI FA: PROTOS VRZ 2400 A 2 OHM
    AMPLI SUB: PROTOS VRZ 2400 500WRMSX1

http://www.zacksprotos.it/

Re: peugeot da il nullaosta?

Le ruote sono le prime cose che guardano e se ti pinzano ti fanno i soliti 340€ di multa + ritiro libretto + collaudo straordinario in motorizzazione.
    Il nulla dalla peugeot è quasi impossibile!
    Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

mmm ke belle notizie!!
      cmq...montare dei cerki su ruote da 15"...ke ne pensi?

Commenta

Originariamente inviato da drhouse Visualizza il messaggio
        mmm ke belle notizie!!
        ????

cosa vuol dire "montare dei cerchi sulle ruote da 15"??

-.-.-

cmq come ti ha detto Xmas43, se ti beccano ti inchiappettano..
        per tentare di avere il nullaosta devi mandare la richiesta scritta delle gomme che vuoi con i tuoi recapiti + la fotocopia del tuo libretto all'ufficio omologazioni peugeot italia..

poi ti risponderanno se si o no..
        ma generalmente è no..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

da come ho capito la pug italia rifiuta qualsiasi omolog di pneumatici magg...che sia un1.4 o una rc,anche x misure di poco superiori....sarebbero passabili di messa al rogo...
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

se no l'unica e' avere conoscenze moooooolto altolocate in pug italia e allora si riesce ad avere qualcosa.....ma per il momento(e ahime',x molto altro tempo)meglio non fare affidamento su di loro,o su un loro cambio di rotta in materia...va da se' che poi in francia,germania e altri paesi vedi pug con i 17/18" su...ma questa si sa,e' un'altra storia....
            Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

mmm ke belle notizie!!
              forse vuoi dire: "montare le mie gomme da 15" su cerchi da 15" ?"
              Per quello no problema. basta che la misura sia a libretto.
              Flickr | Fluidr

Commenta

scusate mi sono spiegato come un libro strappato.Mi kiedevo solo se spendere soldi per dei cerki da 15 pollici ne vale la pena.Rendono?
                cmq stamattina sono passato dal mio mekkanico e mi ha detto ke nn è un problema,bisogna solo trovare il gommista giusto...ecco uno dei poki pro di abitare a Napoli!

Commenta

scusate mi sono spiegato come un libro strappato.Mi kiedevo solo se spendere soldi per dei cerki da 15 pollici ne vale la pena.Rendono?
                  cmq stamattina sono passato dal mio mekkanico e mi ha detto ke nn è un problema,bisogna solo trovare il gommista giusto...ecco uno dei poki pro di abitare a Napoli!
                  Sinceramente non ne vedo un vantaggio; perdona forse mi prenderai per insolete ma "falsificando" le carte non ottieni nulla, anzi, vai solamente a "screditare" chi si rompe le palle per ottenere i medesimi risultati in regola con la legge.
                  Poi è vero, in italia non c'è una legislazione chiara o procedimenti facili per ottenere tale omologhe, ed è ovvio che se uno non arriva ad ottenere i risultati con le buone.... lo fa con le cattive.

Scusa ma è il mio pensiero, meglio in regola al 100% che rischiare. (pensa in caso di sinistri, l'assicurazione potrebbe non coprire).

PS secondo me con dei bei cerchi da 15" + assetto la 206 diventa bellissima!
                  Flickr | Fluidr

Commenta

dici...secondo me con dei cerki da 17 è ancora meglio!pultroppo quello che dici è vero,io vedrò se il riskio vale la candela!ma già è una cosa sapere ke ho la possibilità di aggirare l'ostacolo..nn credi?
                    ma dimmi una cosa,oltre al prezzo dei cerchi (ke ovviamente cambia dal modello)mi sai dire più o meno quanto devo considerare in più per sosituire le ruote?

Commenta

Sto operando...
                    X