Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blà blà blà cerchi da 17":ciapet:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da rx 7
    ragazzi ho mandato una mail a ministero dei trasporti con questo testo

xke vietate il tuning in italia anke quando puo aumentare la sicurezza dell''auto x esempio montando pneumatici maggiorati o dischi dei freni maggiorati???
    visto ke siamo in europa e dovremmo essere tutti allo stesso livello xke in Germania hanno il TUV e in italia no???

dite ke sono stato un po troppo informale???

cmq se volete la mail eccola
    urp@trasportinavigazione.it
    L'ho inviata anch'io!!
    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• X Uriel...

Scusa ma secondo te cosa ci perderebbe "Elaborare"?

Il favore della gente che tanto non lo compra? che cosa cambierebbe?

Al contrario, anche se alla fine non si combinera' niente, farebbe una bellissima figura con quelli che leggono la rivista e guadagnerebbero altri clienti a cui interessa il tuning e che sarebbero felicissimi di aver scoperto una rivista cosi' coraggiosa, concreta, decisa...

Cmq anch'io ho sempre pensato che se elaborare non ci aiuta cosi' in modo diretto, veloce, esplicito, significa che potrebbe aver paura di incontrare dei problemi...Ma secondo me non sono quelli da te ipotizzati...

Cmq e' una bella idea chiedere, come suggerisci tu, ad alcune ditte tipo "Sparco" (nel forum c'e' anche Paolo dell' Isotta! ) e simili...

Tu come glielo chiederesti? Hai gia qualche idea piu' definita?
      NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
      [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
      Agente Segreto P.I.

"Non puo' piovere per sempre..."
      "56K fans Club Member N. 2 !"
      Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

Commenta

• secondo me a elaborare varebbe molto interesse ad aiutarci...
        x lo meno si farebbe pubblicità e cioe nuovi clienti e se riusciamo a ottenere cioe ke vogliamo sai te quanta gente comprerebbbe elaborare ......

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• gia credo anche io si verrebbe a suo favore. certo è ke magari della solita gente ottusa potrebbe pensare "ecco questi soliti delinquenti ke nn solo vanno facendo i matti per strada ma ora vogliono essere pure legalizzati" e poi con una rivista che si chiama "ELABORARE" molti non conoscendo i fatti potrebbero fraintendere credo ke intendesse questo il collega

Commenta

• ragazzi se elaborare non ci dà una mano penso che anche con la più buona volontà riusciremmo a fare molto poco!
            DIESEL POWER

ne gti, ne gsi, basta una d

Commenta

• Buongiorno a tutti.
              E' vero che senza un nome importante non riusciremo a fare molto, ma Elaborare mi sembra l'ultimo a cui poter chiedere qualcosa, sia perchè non ci guadagna niente (al contrario delle società di tuning) e poi vista la partecipazione vista finora non credo si possano svegliare all'improvviso.
              Anche se ci volesse dare una mano c'è una bella differenza tra un editoriale e una ditta internazionale che ha già dimostrato la propria affidabilità nel resto del mondo.
              Poi bisogna anche rivedere molte norme sul codice stradale così come nella Costituzione e ...
              Ci sono leggi fatte quando ancora non si sapeva cosa era uno spoiler e noi vogliamo legalizzare il tuning?
              Il ministero dei trasporti credo che farà ne più ne meno ciò che ha già fatto il direttore, e a meno che non c'è qualche figlio di "papà" allora si combina ben poco.
              Comunque la partecipazione a questo post è viva questo significa che c'è tanta gente che vuole fare.
              Provatele tutte e io vi darò una mano.
              "L'uomo propone e il governo dispone"

...Magari

Commenta

• be il tuning nnn va contro la costituzione lo studiata a scuola e nn mi sembra ke la contradisca...
                e cmq secondo me se si legallizza il tuning...piu gente si interessera e elaborare vendera d +.....secondo me ci guadagna e poi nn e facile mettersi in contatto con gente tipo simoni sparco isotta ecc...elaborare ci puo aiutare anke in questo

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• a proposito raga sull'ultimo numero di maxi tuning c'e l'intervista al direttore della ragazzon nel quale afferma ke gli piacerebbe ke il mercato del tuning in italia sia legalizzato come in altri paesi dell'unione europea, insomma fa gli stessi nostri ragionamenti, (ovviamente per altri motivi) percio se elaborare magari ci desse anche solo una mano a contattare queste aziende al resto ci possiamo pensare noi no??? magari anche senza metterceli di mezzo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                    ragazzi ho mandato una mail a ministero dei trasporti con questo testo

xke vietate il tuning in italia anke quando puo aumentare la sicurezza dell''auto x esempio montando pneumatici maggiorati o dischi dei freni maggiorati???
                    visto ke siamo in europa e dovremmo essere tutti allo stesso livello xke in Germania hanno il TUV e in italia no???

dite ke sono stato un po troppo informale???

cmq se volete la mail eccola
                    urp@trasportinavigazione.it
                    L'ho inviata anch'io e mi hanno risposto dicendomi di inviarla al seguente indirizzo:
                    Ministero Infrastutture e Trasporti
                    Dipartimento Trasporti Terrestri
                    Via Giuseppe Caraci, 36
                    00157 Roma
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

• Scommettiamo che quando gli arriva la lettera diranno di mandarla ad un altro indirizzo?

X me si scaricheranno la patata bollente l'un l'altro...

Cmq mi e' venuto in mente un precedente! ...

Non so se voi sapete come Mediaset ha censurato x anni quasi tutti i cartoni animati Giapponesi che trasmetteva...a volte censurava certe stupidate da farti venire il nervoso! ...

Ora non so se voi ve ne intendete un po' o se siete anche solo un po' appassionati del genere ( io si...viva i Manga ed i cartoni animati!! ), ma la suddetta censura provocava un nervoso della madonna agli appassionati...un po' come da' fastidio a noi essere cosi' penalizzati nel Tuning...

Sapete cosa hanno fatto? Hanno sommerso letteralmente Mediaset con lettere, E-mail, telefonate...

Risultato? Tutti ridevano al pensiero che questi 4 "sfigati infantili" (c'e' chi li ha definiti cosi'... ) potessero essere ascoltati dall' "Onnipotente" Mediaset...
                      Fino a quando un giorno una simpatica pubblicita' annunciava la messa in onda di "Berserk", cartone animato molto violento e con scene di sesso e di nudo! INCENSURATO!!

Sapete qual'era il motivo di questa storica decisione da parte di Mediaset?

Il motivo era che quelli di Mediaset avevano accolto la richiesta delle innumerevoli persone che l'hanno chiesto a gran voce , tutti insieme x un bel po' di tempo!

Capite le analogie? Xche' non dovrebbe succedere la stessa cosa anche a noi? Mediaset ha cambiato cosi', senza averne tutta questa gran necessita' (In fin dei conti se ha fatto x anni cosi' vuol dire che gli andava piu' che bene!)...

Non potrebbe succedere cosi' anche a noi? Cosa ne pensate?
                      NON MI CHIEDERETE ANCORA COM'E' IL TONNO!!!
                      [COLOR= blue]CAN I PLAY WITH MADNESS?!!! [/COLOR]
                      Agente Segreto P.I.

"Non puo' piovere per sempre..."
                      "56K fans Club Member N. 2 !"
                      Tigra96 Fans Club DuEsSeSaNtA RuLeZ http://www.shom.it/smiles/drink1.gif

Commenta

Sto operando...
                      X