Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

blà blà blà cerchi da 17":ciapet:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• blà blà blà cerchi da 17":ciapet:

ebbene sì, ho letto e riletto molte promesse tipo " conosco il tipo che me li fà omologare" "senti tizio..." ecc... ma non siete stufi di sentire o di leggere le stesse cose? chi è riuscito in tale impresa lo dimostri! Non mi illuda e non mi faccia andare in svizzera a sbavare davanti alle supercar! Ma poi xchè in germania CEE non è uguale a Italia CEE? Xchè debbo spendere un milione o + per omologare ciò che mi spetterebbe per diritto?
    A voi non vengono in mente queste cose che mi fanno nczzr?
    chiedo scusa per questo sfogo emotivo ma oggi è stata una giornataccia. Ciauz

Re: blà blà blà cerchi da 17"

Messaggio originariamente postato da MK3
    A voi non vengono in mente queste cose che mi fanno nczzr?
    chiedo scusa per questo sfogo emotivo ma oggi è stata una giornataccia. Ciauz
    Penso ke vengano in mente a tutti. Ma cosa dobbiamo fare? Scendere in piazza?????

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

io quasi quasi organizzerei una manifestazione!
      Audi Sport CLUB Membro numero: 5
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore N°2"

Commenta

tutti in piazza con un cerchio da 21" in spalla!
        anzi.... facciamo 4 montati!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Antes
          anzi.... facciamo 4 montati!

Potremmo farlo! Andare tutti a Roma con i nostri bolidi e circolare x le strade come hanno fatto circa un mesetto fa...

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
          P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
          C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
          Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

bhè non sarebbe male organizzare una manifestazione ....magari ai caselli dell'autostrada! anzi no perchè rmperemmo le balle ai lavoratori, meglio sotto casa del ministro responsabile eh? eh? eh? ciauz

Commenta

mitico!

io ci stoooooooo quando si fa?????????? facciamo girare la voce anche a qualke klub e kiediamo a quelli di elaborare per ottenere gli stessi diritti ke hanno in germania ke omologano tutto quel kazzo ke vogliono e basta! senza altri kazzi modificano a palla e ne pagano le tasse senza tante storie! se proprio nn funziona andiamocene tutti a vivere in germania!!!!

Commenta

ci stò anch'io non ne posso più di sentirmi dire cosi non puoi, quello non si fà, quell'altro no, e che c....zo ma siamo in europa o non siamo in europa, noi paghiamo più tasse degli altri paesi sull'auto, abbiamo le assicurazioni più costose che ci siano, permettete che possiamo fare quello che vogliamo sull'auto che abbiamo comprato con i nostri soldi ma questi politici non se ne fregano niente?
                Eppure se solo si aprisse il mercato del tuning anche nel nostro paese ci sarebbe una richiesta enorme di mercato per tutto quello che concerne il tuning con consguente aumento di posti di lavoro. E allora ministri e politici datevi da fare, dopotutto il vostro stipendio lo paghiamo noi
                quando meno te lo aspetti potrei esserti alle spalle.....

ed è meglio che ti sposti!!!!

visita il mio sito: http://swatmember.supereva.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da Antes
                  E con lo scarico libero.....
                  Rallye, solo Rallye!!!

...l'unico in quarta zona con la P dietro...

Commenta

Sto operando...
                  X