annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carta verde...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: carta verde...

Originariamente inviato da miky490 Visualizza il messaggio
    ma quando vai in vacanza, sicuramente ritorni nella tua terra se lui fa così in caso di incidente deve andare in croazia? E poi secondo te essere cittadino croato non ti può comportare qualche limitazione a livello di persona nello stato italiano? (su questo punto di vista parlo da ignorantone)
    se i capita un incidente e nn ti puoi muovere cm fai atornare a casa tua?
    ha le due cittadinanze. cmq in caso di incidenti nn so xche al tipo nn e mai successo ma la cosa e fattibilissima
    www.pesarotuningclub.it

Commenta

ma quando vai in vacanza, sicuramente ritorni nella tua terra se lui fa così in caso di incidente deve andare in croazia? E poi secondo te essere cittadino croato non ti può comportare qualche limitazione a livello di persona nello stato italiano? (su questo punto di vista parlo da ignorantone)
      io ho mio nonno che ha sia passaporto italiano(dal padre)e croato(dalla madre)...
      lui gira tranquillamente senza problemi e per via delle tasse e' residente in croazia ma domiciliato in italia(6 mesi all'anno)e cosi evita di pagare le tasse al governo italiano(dato che con questo nuovo governo e meglio non parlarne)...cmq avrei sempre sia la cittadinanza italiana(paese dove son nato)e la doppia cittadinanza croata...come mio nonno insomma che e' cittadino italiano e anche croato...(facico come i calciotori che tiravano fuori un nonno italiano per aver la cittadinanza)
      adesso vedo di informarmi per bene...
      Ultima modifica di elven; 02-11-2006, 23:59.
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
        io ho mio nonno che ha sia passaporto italiano(dal padre)e croato(dalla madre)...
        lui gira tranquillamente senza problemi e per via delle tasse e' residente in croazia ma domiciliato in italia(6 mesi all'anno)e cosi evita di pagare le tasse al governo italiano(dato che con questo nuovo governo e meglio non parlarne)...cmq avrei sempre sia la cittadinanza italiana(paese dove son nato)e la doppia cittadinanza croata...come mio nonno insomma che e' cittadino italiano e anche croato...(facico come i calciotori che tiravano fuori un nonno italiano per aver la cittadinanza)
        adesso vedo di informarmi per bene...

Informati, se si può fare buon per te
        VENDO GOLF III A PEZZI PER INFO CONTATTATEMI
        GLI AMANTI DEL BASSO, LARGO E LISSSSIO!!!!

Commenta

Informati, se si può fare buon per te
          forse lo faccio anch'io
          www.pesarotuningclub.it

Commenta

Sto operando...
          X