Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passaggio di proprietà su Punto GT 95

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Passaggio di proprietà su Punto GT 95

Salve ragazzi voi che gia avete provato tale spesa sulle vostre spalle....per eseguire un passaggio su una Punto Gt del 95 quella da 136cv....cosa bisogna fare?

a quali enti mi devo rivolgere? le spese ect ect...grazie mille per le risposte
    ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
    ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
    ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
    Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
    Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

Re: Passaggio di proprietà su Punto GT 95

vai in un'agenzia di pratiche auto con i documenti e il vecchio proprietario che deve fare una firmetta... paghi quei 600-700 euri* e passa la paura, torni a casa con il libretto e il CDP apposto...

ciao!

*costo dell'IPT in base ai kw + il "compenso" dell'agenzia
    Ultima modifica di UcicC; 17-11-2006, 14:05.
    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

adesso puoi andare in motorizzazione e fare le pratiche te stesso dato che un nuovo decreto evita di andare per forza dal notaio per fare il passaggio...e risparmi un bel po' di soldini....
      Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

Commenta

Anche in comune si può fare e si risparmia ancora qualcosa. Il venditore deve andare con il certificato di proprietà, copia della tua carta d'identità e codice fiscale e pagare 14€ circa di bollo. Poi con i fogli che il comune rilascia e che lui ti deve dare quando ritiri la macchina hai tempo 60gg per andare al pra a completare il trapasso.
        Killing is my business..........
        ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

io sn andato in un agenzia e mi hanno rilascia un foglio sostituitivo e dopo 30gg sn andato a ritirare il libretto aggiornato....

a ho speso 380€ a luglio di quest'anno per la mia cinquecento,nn 600-700€
          Il classico non stona mai!!
          Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

Commenta

Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
            io sn andato in un agenzia e mi hanno rilascia un foglio sostituitivo e dopo 30gg sn andato a ritirare il libretto aggiornato....

a ho speso 380€ a luglio di quest'anno per la mia cinquecento,nn 600-700€
            si ma la 500 ha decisamente meno kw di una punto gt, si paga si un tot di pratica agenzia ma poi la tassa varia in base alla potenza dell'autoveicolo...
            "se stessimo dietro alle chiacchiere saremmo già sepolti in un mare di stronzate "