annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Art. CdS per impianto xeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Art. CdS per impianto xeno

e invece ci sono alcuni kit xeno della hella ad esempio specifici per certi modelli la cui installazione implica la sostituzione dell'impianto lavafari originale con uno specifico.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

ma raga che vi frega, ditte solo che t'ha detto elettroauto che sn omologati
      e che nn sai un c@xx0 ^^ a volte funziona
      www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
        ma raga che vi frega, ditte solo che t'ha detto elettroauto che sn omologati
        e che nn sai un c@xx0 ^^ a volte funziona
        Non sempre funziona...... al massimo 2 lavafari finti e via!
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Ma a cosa serve il lavafari con l'impianto xeno?
          Cioè, xkè è rischiesto il lavafari, mentre con i gruppi ottici normali no?
          La mia Punto!
          Le mie moto

Commenta

Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            Ma a cosa serve il lavafari con l'impianto xeno?
            Cioè, xkè è rischiesto il lavafari, mentre con i gruppi ottici normali no?
            anche perchè, saranno pure ad alta pressione, ma non so quanto "sporco" possa levare un semplice getto d'acqua
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

il lavafari serve nel caso in cui nevica o ghiaccia per tenerli puliti,le lampade xeno generano una piccolissima quantità di calore rispeto alle classiche alogene

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Originariamente inviato da foxtro Visualizza il messaggio
                il lavafari serve nel caso in cui nevica o ghiaccia per tenerli puliti,le lampade xeno generano una piccolissima quantità di calore rispeto alle classiche alogene
                bè effettivamente questo potrebbe essere un motivo plausibile
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ciao leggendo tutto il discorso ho capito che come al solito il problema più grosso è l'omologazione, io ho montato l'impinto xeno e sulle centraline cè il "tondino" con la "e" e il numero dentro quindi sono a posto..vi posso dire da esperienza personale che cè chi ti ferma e non ti dice niente perchè ho le centraline con l'omologazione stampata sopra e chi invece si mette a rompere lo stesso.
                  Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                  Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
                    Ciao leggendo tutto il discorso ho capito che come al solito il problema più grosso è l'omologazione, io ho montato l'impinto xeno e sulle centraline cè il "tondino" con la "e" e il numero dentro quindi sono a posto..vi posso dire da esperienza personale che cè chi ti ferma e non ti dice niente perchè ho le centraline con l'omologazione stampata sopra e chi invece si mette a rompere lo stesso.
                    si, ma ricorda che avrebbero ragione quest'ultimi

Commenta

D'accordo però rimane cmq difficile dargli ragione dato che non cè scritto da nessuna parte nè che io non possa montarli nè tantomeno perchè non si può fare, inoltre hanno l'omologazione..certo avessi saputo che per due fari montati solo ed esclusivamente x vederci meglio mi avessero fatto sti casini, mi tenevo i soldi e ci cambiavo il paraurti..
                      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
                      Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Sto operando...
                      X