Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verniciatura cromata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Verniciatura cromata...

    Qualcuno di voi ha avuto personalmente a che fare con la verniciatura della vostra auto di colore diverso da quello originale? Soprattutto colori molto appariscenti... Noi ci siamo informati alla Polizia Stradale che c'ha detto che non ci sono leggi che vietano il cambio colore... Noi ci eravamo informati perchè dobbiamo fare un' Alfa mezza cromata a specchio (tipo Bmw M3 che gira molto su internet, avete idea?)!

  • #2
    Re: Verniciatura cromata...

    Originariamente inviato da general.lee085 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha avuto personalmente a che fare con la verniciatura della vostra auto di colore diverso da quello originale? Soprattutto colori molto appariscenti... Noi ci siamo informati alla Polizia Stradale che c'ha detto che non ci sono leggi che vietano il cambio colore... Noi ci eravamo informati perchè dobbiamo fare un' Alfa mezza cromata a specchio (tipo Bmw M3 che gira molto su internet, avete idea?)!
    x quello che io sappia il colore nn puo essere a specchio ma il resto lo puoi fare. Ehm forse ho detto na caxxata ma penso di aver sentito na cosa del genere
    www.pesarotuningclub.it

    Commenta


    • #3
      Re: Verniciatura cromata...

      Se non sbaglio parecchi modelli di auto recenti hanno il colore a libretto...
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Verniciatura cromata...

        Originariamente inviato da Xmas43 Visualizza il messaggio
        Se non sbaglio parecchi modelli di auto recenti hanno il colore a libretto...
        la mia del '95 nn ce l'ha
        www.pesarotuningclub.it

        Commenta


        • #5
          Re: Verniciatura cromata...

          il colore non è caratteristica costruttiva e dunque non viene nemmeno riportato sulla carta di circolazione. per quanto riguarda la verniciatura cromata bisogna attenersi alla normativa relativa all'apposizione di pubblicità sui veicoli che vieta superfici che possano comportare abbagliamento agli altri conducenti.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: Verniciatura cromata...

            Credo che ci debbe essere un tot d percentuale no?
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

            Commenta

            Sto operando...
            X