Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mtc=tuv???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mtc=tuv???

    Oggi mentre ero dal mio ricambista mi ha mostrato un fax secondo il quale,per adeguarsi alla comunità europea,da Giugno la MTC dovrà OBBLIGATORIAMETE aggiungere a libretto,senza fiatare,collaudo o revisione,qualunque accessorio omologato TUV pagando solo una tassa di cancelleria!!!!!!!

    Spero nn sia uno scherzo....qualcuno ne sa di più???
    CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
    S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
    R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
    R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

  • #2
    spero

    non sia uno skerzo kmq se c fossero maggiori informazioni n sarebbe male nn si sa mai potremo bombardare le nostre auto kome in germania!

    Commenta


    • #3
      + che bombardare diciamo che è possibile stare tranquilli ogni qual volta ti ferma una volante e ti vuole ritirare il libretto per componenti legalmente omologati...
      Poi se venisse liberalizzato il mercato credo che gli "stupidi" che fanno cose "stupide" avranno ancora + possibilità di divertirsi (ovviamente a discapito della sicurezza altrui)..

      Ciao
      La macchina è un piacere... ma GTI è 100 volte meglio che VTS!!!
      Siena Street Racer #1
      Punto 1.9 JTD... il consumo
      Peugeot 106 GTI... il divertimento
      Mazda RX-7... la libidine

      Commenta


      • #4
        Speriamo veramente che sia cosi', sarebbe un sogno che si avvera.

        Speriamo. Ciao.
        - Driver VTS - 32#

        V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi- Vice-Presidente

        A chi nulla tenta, nulla riesce...

        .......non lo so.......però c'ho ragione e i fatti.......mi cosano.......

        Commenta


        • #5
          magari!!!!
          minimo metto ruote con canale da 9.
          quel fax che ti ha mostrato da dove proveniva?
          ce ne' una copia da scannerizare?
          ciao

          Commenta


          • #6
            Forse qlc lassu ci ha finalmente ascoltato: speriamo bene e che non si trasformi nella solita pratica che ogni puffo può interpretare come vuole.
            Però è gia un bel passo avanti......Germania (forse) stiamo arrivandooooooooooooo dav
            CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

            P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da GOLF
              magari!!!!
              minimo metto ruote con canale da 9.
              quel fax che ti ha mostrato da dove proveniva?
              ce ne' una copia da scannerizare?
              ciao
              In questi giorni ci devo tornare,se ci riesco ne posto una copia,cmq è dal '92 che dovremmo essere pari all'europa come regole...ma purtroppo ancora nn s'è visto nulla se nn le tasse!!!
              CTI Crazy Tuning of Italy-->member <-- F.B.I. - Full Bastard Inside - Numero 32
              S.R.T.C. - Street Racer Tuning Club - Number 5 C.T.E.-Club Tamarri Estremi -Numero 1
              R.D.C. - Ragazze Da Corsa - Socio Sostenitore B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 12
              R.E.C.- RallyE stremoC lub - Numero 2 -J.G.L-. Japanese Girls Lover socio n.7

              Commenta


              • #8
                ok
                facci sapere, magari con un documento ufficiale in mano si riesce ad ottenere qualcosina alla motorizzazione.
                E in piu se non ci si riesce, ma il documento e' valido almeno uno si puo' rivolgere ad un avvocato che tratta questo tipo di cause, senza il quale non credo si possa fare molto
                ciao

                Commenta


                • #9
                  Visto che l' Italia fa parte dell' Europa, e se quella circolare DEVE essere recepita, allora in quel caso la Motorizzazione non può fiatare su eventuali modifiche. A quel punto il TUV che ha sede pure in Italia!!! dovrebbe rilasciare omologazioni anche sulle nostre vetture.
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #10
                    speriamo che nn sia la solita balla
                    :rolleyes:
                    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                    "PACE"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X