Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Svuotare l'auto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Svuotare l'auto....

Sul codice è scritto che i sedili possono essere PROVVISORIAMENTE rimossi,tutto il resto come al solito è in base a quanto è stronzo quello che ti ferma.

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
      Beh allora dieri d svuotarla quando sei la no?
      diciamo che per il momento il problema non si pone....
      però un domani mi piacerebbe avere una seconda auto da dedicare al solo divertimento.e ovviamente mi piacerebbe appunto alleggerirla un pochino...

ovviamente poi volendo si possono attaccare a tutto....però diciamo che da quello che ho capito...almeno riguardo alla questione -sedili posteriori,pannelli vari,ecc,ecc- non si dovrebbe temere il ritiro del libretto...
      quindi in teoria....nella malaugurata ipotesi di un incidente su strada aperta al pubblico....nemmeno l'assicurazione potrebbe fare storie.
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Il fatto di togliere i sedili è una cosa un po... ambigua...

E' vero che la legge dice che non si può.... però io ho un ulisse...e alla revisione mi è capitato di andare con solo 4 sedili.
        Sul libretto ce ne sono segnati cmq 8, ma montando tutti quelli che ho arrivo a 7, perchè la panchetta da tre posti posteriore era optional.

Stessa cosa per l'ulisse base (e come lui tutti quei monovolume con i sedili asportabili): di solito le versioni base hanno 5 sedili, ma sul libretto cmq sempre 7 o 8 posti. Allora che succede? mi contestano che ho smontato dei sedili che non ho?

Cmq, i sedili di un monovolume sono asportabili, ma prendiamo in considerazione anche un furgone, tipo un Ducato.

La versione "combinato" ha 6 posti montati con la terza fila di altri tre posti optional. Sul libretto libretto è cmq scritto 9 posti, ma se uno non compra i sedili che succede?
        Non sono normalmente asportabili come su un monovolume, ma come su ogni altra auto bisogna armarsi di chiavi.
        Quindi? E' vietato toglierli... però si possono togliere? le leggi senza senso

Commenta

Tu fai una cosa fermati a una poattuglia e chiedi poi facci sapere &#231
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            E' vero che la legge dice che non si può...
            ma non è vero...
            cazzo,ho la stampata in macchina della circolare che dice che i sedili a parte quello del guidatore possono essere provvisoriamente rimossi e continuare a circolare a patto che nessuno si sieda sulla lamiera praticamente.
            comunque anche sulla nuova mini non servono chiavi per smontarli,e se ricordo bene nemmeno sulla twingo.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
              ma non è vero...
              cazzo,ho la stampata in macchina della circolare che dice che i sedili a parte quello del guidatore possono essere provvisoriamente rimossi e continuare a circolare a patto che nessuno si sieda sulla lamiera praticamente.
              comunque anche sulla nuova mini non servono chiavi per smontarli,e se ricordo bene nemmeno sulla twingo.
              Io dicevo che era vietato toglierlo perchè tutti dicono così... mi fidavo di loro, ma infatti mi sembrava strano per il motivo che ho detto.

Commenta

insonorizzazione abitacolo e sistemazione interna sono caratteristiche costruttive quindi si può dedurre come sia impossibile stravolgere l'abitacolo rimuovendo tutto.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Ecco,ennesima conferma che delle leggi italiane NON SI CAPISCA UN EMERITO CAZZO.

nel dubbio me ne frego.

Commenta

post doppio sorry
                    Ultima modifica di Kolmogorov; 31-12-2006, 14:11.
                    ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
                    Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

io ho viaggiato per un pò di tempo senza sedili dietro nessuno mi ha rotto
                      e continuo a farlo

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X