Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

barra duomi è regolare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• barra duomi è regolare!

Ho trovato 1 circolare ministeriale che dice che la barra duomi anteriore è regolare...qlcuno la monta?se si porta benefici o o è tutta scena?(considerate che però io non vado mai in pista)

Re: barra duomi è regolare!

Jhonnyyyyyyyy usa la funzione cerca e troverai mille discussioni riguardo a questa cosa.
    Ogni volta riscrivere tutto è estenuante
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

cert oche è regolamentare... solo i fresconi ti direbbero che è da ritiro libretto! la cosa è capitata a un mio amico, in motorizzazione gli han pure riso in faccia dicendo chi era il pi..a che gli ha ritirato il libretto!
      La Mia Alfa 33 16v

Commenta

si certo vai a dirlo ai "fresconi" come dici tu, ai quali hanno ritirato il libretto + 320€ di multa + revisione straordinaria...di quelle cirolari ce ne sono a decine che girano da anni anni e anni nella rete..a aprte che sono tutti ricorsi al giudice di pace..nel famoso articolo 78 non è citata la duomi ma come tutte le cose in Italia vanno a discrezione dell'agente che ti ferma...finchè non attueranno una legge in materia si continuerà cosi anzi..sempre peggio!
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

uffi che palle

Recita chiaro: Al telaio nn può essere saldato nulla (nn vieta l'imbullonatura).

La risposta da dare è: ritiramelo, farò ricorso al giudice di pace e ovviamente chiederò i danni per imperizia.
          Il giudice di pace nn può far altro che darti ragione, perchè il codice parla chiaro.

Mio padre ha un accord 1.8 e ha la barra duomi.Cosa deve fare?
          Molte auto ce l'hanno di serie senza aver riportato nulla sul libretto.
          Ultima modifica di valvolin; 28-12-2006, 11:23.
          www.hondagranturismo.it
          Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
          Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            Jhonnyyyyyyyy usa la funzione cerca e troverai mille discussioni riguardo a questa cosa.
            Ogni volta riscrivere tutto è estenuante
            eggià....

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Commenta

a me quando mi han aperto i lcofano e han visto la barra subito con aria contenta m fanno: e la barra?
              immediatamente controbarro: la barra la posso montare perchè il codice della strada non me lo vieta, infatti la mia è solo inbullonata ai duomi , non è saldata e dunque rimuovibile... ho la delibera tra le varie omologazioni...
              con aria da chi se l'è preso in quel posto si gira e guarda altrove nel vano motore...
              idem ai suoi colleghi quando arrivano a veder se è tutto in regola!
              a volte la determinazione prevale sull'incopetenza dei fresconi!
              se poi voglion aver ragione si va sul tragico...
              La Mia Alfa 33 16v

Commenta

sei stato veramente moolto fortunato..pensa che a me m'hanno contestato il kit abarth originale fiat..secondo loro doveva essere trascritto a libretto..io dopo averglio rispiegato 3 volte sono stato poi zitto perkè ho visto che si stava alterando..probabilmente ha trovato un paio di sbirri sfigati.
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

i miei altro che sfigati! due pezzi di mierdus! il giorno dopo volevan la macchina in caserma x un controllo! e la barra non l'ho smontata, col cofano aperto tutti gli sbirrotti mi chiedevan come mai l'ho montata, solita cantilena... persino al maresciallo hehe
                  La Mia Alfa 33 16v

Commenta

E in effetti se lo vogliono è cosi c'e ben poco da fare...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Sto operando...
                    X