Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Targa Anteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Targa Anteriore

    Holà, ieri mentre andavo a padova mi hanno fermato la pol strad. in autostrada e mi hanno fatto storie x la targa tagliata, mi hanno lasciato andare ma mi hanno detto che se mi ripijano la prox volta non ci sono c@zzi e mi ritirano tutto..

    che devo fare ora ?? come faccio a farmi rifare la targa normale?!?!

    mi hanno detto che deve essere alta 9,9 cm...

  • #2
    Ciao, secondo me (spero di non dire una ca@ata)devi rifarti la targa in motorizzazione!! Lo dico x' un mio caro amico ha preso la macchina nuova settimana scorsa ma visto che era usata il primo prop. , così ha detto, una volta aveva parcheggiato in un posto piccolo dove la macchina ci stava appena e la targa ant. era praticamente attaccata al tubo di scarico di quella davanti e d era colata, c'era infatti un buco rotondo che sinceramente poteva essere un tubo dello scarico e non si vedevano 2 cifre, così prima di consegnarla il concessonario ha dovuto rifare le targhe in motorizzazione ed ora gira sulla sua Astra GSI targata "BZ......" Quindi credo che la stessa cosa dovrai farla tu anche perchè non credo che si possa fare un "taglia incolla" e se sia regolare. Oltretutto c'ra un 3d con questi problemi ora che ricordo e dicevano quello che dico io ora..............cmq informati lo steso all'ACI, sicuramente li sapranno dirti qlc di sicuro..ciao dav
    CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

    P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

    Commenta

    Sto operando...
    X