annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppia multa zona a traffico limitato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doppia multa zona a traffico limitato

Nello stesso giorno, ho ricevuto due multe distinte per attraversamente zona a traffico limitato, rilevate con telecamere presso il comune di Perugia.
    Avvenivano alle 10:14 e 10:29 del giorno 1 settembre. Ma la multa, non ha validità 24 ore? Mi sembra che non sia legale multare per due volte, nello stesso giorno, per la stessa infrazione?
    Fatto sta che pago solo che una.
    I love it when a plan comes together

Re: Doppia multa zona a traffico limitato

A me è successa la stessa cosa a Sesto Fiorentino, mi sono arrivate 3 multe perchè non mi ero accorto dell'inizio della ztl e ci sono ripassato, 78 euri a multa!

Commenta

idem,2 multe x ZTL in 5 minuti
      Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Un pò bastardi. Fanno gli agguati alla Rosco P. Coltrane. Alla fine ho pagato le tre multe per un totale di 243 euro + 3 euro di spese postali (un' altra l' ho ricevuta due settimane fa).

Commenta

allora mi compro il general lee e gli salto sopra alla bo&luke
          Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Se le vie son diverse sono infrazioni differenti ma se è la stessa via penso che puoi far qualcosa...vatti a informare ora...
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Anche a me è successo...sentendo la polizia municipale mi hanno detto che sulle mie 3 multe una avrei potuto non pagarla facendo ricorso, ma con i rischi del caso...alla fine ho lasciato perdere e pagato

Commenta

Cavoli se tutti lasciamo perdere questi ci vanno a nozze...Rivolgetevi a u giudice d pace o a un prefetto mi pare che possa anche far qualcosa lui...

"Perderete" mezza giornata a chiaccherare ma almeno risparmierete dei soldi.
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Lo so, ma se perdessi il ricorso avrei pagato il doppio. Via il dente e via il dolore, però le prossime volte non entro nelle ZTL. Ho la patente dal 1996 e ho preso solo quelle 3 multe!

Commenta

paghi il doppio solo se ricorri al prefetto: il giudice di pace non ha nessun obbligo nel dover per forza "raddoppiare" la sanzione (in realtŕ non č che si paga il doppio, viene tolto lo "sconto" del 50% sul minimo edittale della sanzione se paghi entro 60 gg.).

Commenta

Sto operando...
                    X