annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Neopatentato sulla Uno turbo. . (?????)))

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Neopatentato sulla Uno turbo. . (?????)))

tempo fà visto ke non mancava molto alla mia maggiore età ho deciso di prendere una occasione al concessionario di un'amico . . .una uno turbo dell'86, 100 cv , 77 KW . . ho versato l'acconto x tenerla ferma fino a che non avessi avuto i 18 anni x intestarmela. . .
    e adesso eccoci, l'atteso momento soffertissimo è arrivato ma a guastare c'è lo stato che annuncia che nel nuovo codice della strada i neopatentati devono avere auto sotto una certa potenza. . a iniziare dal 2007. . ecc ecc. . si, ma quanta potenza!!!?????..... io faccio la patente in questo periodo,ancora quindi non la ho!
    la mia domanda è, POSSO GUIDARE LA MIA TENERA UNO???

aiutatemi, non chiudo occhio stanotte!

Re: Neopatentato sulla Uno turbo. . (?????)))

Non so nulla d questa cosa ma credo che se son un minimo intelligenti la mettono sotto i 100 cavalli...
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

se dal 2007 cambia qualcosa non lo so .... ma fino a oggi si poteva portare tutto!
      my site: http://www.edoardobalestra.altervista.org/

Commenta

Intestala a mamma o papà e risolvi il problema.

Questa legge non penso che ne vieti l'utilizzo, in quanto io quando ho preso la patente avevo solo l'Ulisse dei miei, 143cv, che dovevo fare, andare per forza a piedi?

Commenta

PS: se non è ancora uscita sta legge, sbrigati a prendere la patente, perchè non potranno sicuramente emettere una legge del genere retroattiva

Commenta

Aprono bocca prima di averle pensate, sia politici che telegiornali. non sanno ancora che cilindrata, non hanno parlato di potenza(!), almeno il tg che ho visto io e cmq se la pigli prima che cambi il codice no problema, saranno mica così idioti da farla retroattiva.. consiglio spassionato non intestarla a te ne auto ne assicurazione perchè fino a 26 anni (o 28 non ricordo) sei in categoria ad alto rischi quindi verresti a pagare di assicurazione uno sproposito, più del valore della macchina. Un amico con una Y 86cv gli avevano sparato 1.800€ annui solo di RC.. poi vedi tu.
            ...l'importante non è fare il 99% ma il 110. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa [Markku Alen]
            Campagna per i termini esatti: con il termine "bullone" si intende vite+dado. Un bullone non è una grossa vite.

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
              Aprono bocca prima di averle pensate, sia politici che telegiornali. non sanno ancora che cilindrata, non hanno parlato di potenza(!), almeno il tg che ho visto io e cmq se la pigli prima che cambi il codice no problema, saranno mica così idioti da farla retroattiva.. consiglio spassionato non intestarla a te ne auto ne assicurazione perchè fino a 26 anni (o 28 non ricordo) sei in categoria ad alto rischi quindi verresti a pagare di assicurazione uno sproposito, più del valore della macchina. Un amico con una Y 86cv gli avevano sparato 1.800€ annui solo di RC.. poi vedi tu.
              quoto io le car le ho intestate a mia mamma e ho 2 prime classi

pago 520€ anno sulla marea 1.9td100 sw
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Kolmogorov Visualizza il messaggio
                consiglio spassionato non intestarla a te ne auto ne assicurazione perchè fino a 26 anni (o 28 non ricordo) sei in categoria ad alto rischi quindi verresti a pagare di assicurazione uno sproposito, più del valore della macchina. Un amico con una Y 86cv gli avevano sparato 1.800€ annui solo di RC.. poi vedi tu.
                Io con la 206 1600 110 cv pago 2000 € all'anno...

Io ti consiglio di prendertela la uno, non credo la faranno retroattiva... Che faccio io vendo la macchina? Eppoi sarà la solita legge all'italiana... Il limite sarà 150-200 cavalli che non servirà a niente, figurati che rinunciano alla fetta di mercato dei giovani a cui piacciono le macchine sportive... Per non parlare che se fan comprare a tutti un 1.2 ci guadagnano qualche milione di euro in meno sulla benzina... No,no vai tranqui!

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                  Io con la 206 1600 110 cv pago 2000 € all'anno...

Ma mi sa che ti hanno fregato però.... la mia 206 è la GTi, quindi un 2000 (le assicurazioni vanno tanto a cv fiscali) e quando ho iniziato pagavo 1600, però con furto-incendio, cristalli, atti vandalici, socio-politici, eventi atmosferici e qualche altra cazzatina...

Fossi in te mi farei un preventivo da un altra parte...

Commenta

Se la legge ancora non è uscita allora hai tempo fino alla sua uscita per prendere la patente.... a meno che non preveda delle restrizioni in maniera retroattiva, quindi comprendendo anche chi ha preso la patente entro una certa data antecedente l'entrata in vigore della legge... ma ne dubito!
                    La mia Punto!
                    Le mie moto

Commenta

Sto operando...
                    X