annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

viaggiare con un auto senza carrozzeria anteriore?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: viaggiare con un auto senza carrozzeria anteriore?!?

Originariamente inviato da Stè 500 Visualizza il messaggio
    falso anche questo.
    la barra rigida può essere un'interpretazione della norma laddove impone il solido attacco... un veicolo che non va in moto frena molto peggio di un veicolo che si mette in moto e in caso di discesa deve essere quello che tira a frenarlo (oppure si lascia la frizione con la marcia inserita e il servofreno ricomincia a funzionare , ma non si può fare sempre...)
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

falso anche questo.

Ste mma che doici? Con la barra rigida un meccanico o altro ti può venire a prendere che io sappia la pula nn può farci nulla se utilizzi una barra rigida che quini impedisce ogni movimenti strano alla vettura che traini...
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
        la barra rigida può essere un'interpretazione della norma laddove impone il solido attacco... un veicolo che non va in moto frena molto peggio di un veicolo che si mette in moto e in caso di discesa deve essere quello che tira a frenarlo (oppure si lascia la frizione con la marcia inserita e il servofreno ricomincia a funzionare , ma non si può fare sempre...)
        però il codice all'art. 165 chiarisce che il traino è da effettuarsi con un solido attacco che sia barra rigida, fune, catena, ecc. il discorso veicolo frenante o meno rientra nell'esecuzione della manovra in condizioni di sicurezza.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
          Ste mma che doici? Con la barra rigida un meccanico o altro ti può venire a prendere che io sappia la pula nn può farci nulla se utilizzi una barra rigida che quini impedisce ogni movimenti strano alla vettura che traini...
          tu hai detto che solo il meccanico può trainare (non capisco che autorità abbia un meccanico più di un qualsiasi utente della strada) e solo con la barra rigida e quindi quello che hai detto è falso, tutti coloro muniti di patente di guida possono trainare ed essere trainati, sia con barra rigida che con fune o catena come ho già chiarito nel post precedente.

Commenta

tu hai detto che solo il meccanico può trainare (non capisco che autorità abbia un meccanico più di un qualsiasi utente della strada) e solo con la barra rigida e quindi quello che hai detto è falso, tutti coloro muniti di patente di guida possono trainare ed essere trainati, sia con barra rigida che con fune o catena come ho già chiarito nel post precedente.

A non pensavo che dovesse essere una persona del genere a trainare la vettura...Anche se sfido a trovare una persona "normale" che abbia una barra rigida in casa
            www.screamcar.it
            T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
            5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
            Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

A non pensavo che dovesse essere una persona del genere a trainare la vettura...Anche se sfido a trovare una persona "normale" che abbia una barra rigida in casa
              io, omologata tuv e l'ho anche usata.

Commenta

Dio mio stè sei una continua sorpresa... ma omologata tuv volendo t potrebbero rompere il sederino no?:...
                www.screamcar.it

Commenta

Dio mio stè sei una continua sorpresa... ma omologata tuv volendo t potrebbero rompere il sederino no?:...
                  e di che cosa? omologata tuv è una cosa in più, una certificazione di qualità, mica una bomba.

Commenta

Io intendevo che se è solamente omologata tuv in italia nn è riconosciuta come omologazione no?
                    www.screamcar.it

Commenta

Io intendevo che se è solamente omologata tuv in italia nn è riconosciuta come omologazione no?
                      ma dove sta scritto che la barra di traino debba avere l'omologazione del ministero dei trasporti o cee, quando allo stesso tempo è ammesso il traino con fune o catena?

Commenta

Sto operando...
                      X