annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

distanziali e adattatori cerchi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• distanziali e adattatori cerchi....

salve a tutti,

Se io ho un auto con attacco dei cerchi 4x100 e volgio mettere ad esempio i cerchi con attacco da 5x120 devo comprare degli adattatori ke però sono di fatto dei veri e proprio distanziali, resta il fatto ke però i distanziali da quanto ne so sono illegali xke modificano le carreggiate dell'auto..... è vero tutto ciò??

Re: distanziali e adattatori cerchi....

si è vero....PIRLA

ciao giulio

si alla fine sono dei dista con la modifica da 4 a 5 fori...... l'unica è farli saldare ai cerchi come fe cinder...così non si vedono....dopo che saldi e rivernici il cerchio sei a posto....

ma li vuoi mettere sulla MTB......????? nom xkè ha monoattacco quella..ti servono i TOORA da competizione monoattacco ahahahahahahah
    http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

un distanziale adattatore non si può adattare...

e cmq non ci sono adattatori per tutte le misure, cioè può capitare che una conversione non si possa fare perche i fori si trovano nella stessa posizione
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

scusa..ma se fai gli adattatori..alla fine è come avere un distanziale, o sbaglio??
        http://www.spaghettigarage.com/

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
          scusa..ma se fai gli adattatori..alla fine è come avere un distanziale, o sbaglio??
          è qullo ke dico io.... alla fine ti aumenta sempre le carreggiate..... cmq resta il fatto ke i dista sono abbbussssssssivi....è vero ke qualcuno li ha a libretto??

Commenta

un adattatore, nel caso descritto da unlimited, ha 4 fori conici per avvitare il distanziale al mozzo con appositi dadi conici con testa sottile e 5 colonnette incastrate con la pressa nel distanziale per poter montare il cerchio...

se è un distanziale normale si può far saldare ma un adattatore se lo saldi poi non monti più niente...

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
              è qullo ke dico io.... alla fine ti aumenta sempre le carreggiate..... cmq resta il fatto ke i dista sono abbbussssssssivi....è vero ke qualcuno li ha a libretto??
              no nessuno li ha a libretto...pensa te che la 600 sporting ha dei distanzialini montati davanti (originale così...) ma non ha niente segnato a libretto...

Commenta

cmq in ogni caso tornando in topic non sono assolutamente omologati in italia

Commenta

Originariamente inviato da unlimited_team Visualizza il messaggio
                  Probabile che qualcuno li ha a libretto...... ci sono dei gran furbi che si fanno stampare i distanziali a libretti!

Saluti
                  Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Allora chi ha i distanziali a libretto sta rischiando (se trova il carubba giusto) il sequestro a vita del mezzo... cmq si può o cmq è consigliabile montare l'adattatore solo sui mozzi a dado mettendo un adattatore a colonnine fissandolo con i vecchi dadi leggermente modificati l'ho visto montato ed è una cosa fattibile... sulle colonnine sinceramente lascerei perdere sia il discorso distanziali (c'è il rischio che si spezzino le coloninne perchè aumenti la torsione) sia la modifica perchè è uno sbattimento incredibile (ti conviene cambiare il mozzo...
                    La vita è come guidare una bella macchina, un sogno ma se esageri ti schianti nella realtà...

Commenta

Sto operando...
                    X