Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi omologa legalmente vw?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi omologa legalmente vw?

    Ciao ragazzi, conoscete qualche dritta per omologare i cerchi da 17 pollici legalmente...solo ed esclusivamente legalmente dalla a alla z?

  • #2
    Re: Chi omologa legalmente vw?

    Legale sicuro al 100% non ti resta che chiedere il nulla osta alla casa costruttrice.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • #3
      Re: Chi omologa legalmente vw?

      Originariamente inviato da tunerpiemunteis Visualizza il messaggio
      Legale sicuro al 100% non ti resta che chiedere il nulla osta alla casa costruttrice.
      COME NON QUOTARTI

      Io chi si sbatte x fare tutto lo ho se vuoi t indirizzo.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Chi omologa legalmente vw?

        Autogerma
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Chi omologa legalmente vw?

          Già chiesto...picche per i 17 pollici sulla polo!

          Commenta


          • #6
            Re: Chi omologa legalmente vw?

            Originariamente inviato da sensa cugnisiun Visualizza il messaggio
            COME NON QUOTARTI

            Io chi si sbatte x fare tutto lo ho se vuoi t indirizzo.
            Dimmi dimmi, basta che sia legale!

            Commenta


            • #7
              Re: Chi omologa legalmente vw?

              x quale polo?
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #8
                Re: Chi omologa legalmente vw?

                Autogerma nn fa niente...ho già provato io.
                Audi A3 2.0TDI!

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi omologa legalmente vw?

                  dal 1 gennaio autogerma ha cambiato nome ed ora è volkswagen group italia, cambia solo la rag. sociale. chissà che magari nn cambi qualche testa dentro.. proveremo tra un paio di mesetti a sentire.. intanto io giro ancora coi 17 illegali :P

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi omologa legalmente vw?

                    Originariamente inviato da matteocin72 Visualizza il messaggio
                    Dimmi dimmi, basta che sia legale!
                    Come gia fattoti notare senza il via libera della casa madre nn si fa nulla...Detto questo nessuno t vieta d muoverti e fare richiesta...
                    www.screamcar.it
                    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X