annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perizia ingegnere per pneumatici -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Perizia ingegnere per pneumatici -

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    bhe io se rientro nei tempi per maggio-giugno mi laureo ing.meccanico.......se potrò dare una mano sarò ben lieto,tra l'altro conosco anche giovanni
    ottimo.. ci contiamo!
    Ultima modifica di LOREGP; 05-03-2007, 16:52.
    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
      ottimo.. ci contiamo!
      ok ..operare nel mondo delle elaborazioni è la mia massima aspirazione

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Per saperne di piu'

Salve sono da poco un vostro iscritto al forum,sono un paio di giorni che sto' seguendo questa comunicazione riguardo la legge Bersani,la proposta e' stata fatta e poi e' stata archiaviata come fanno di solito,o ci stanno lavorando per approvarla?
        Anche perche' la cosa mi interessa molto visto che forse riusciro' a montare un bel cerchio da 17 sotto la mia vettura.
        Aspetto vostre notizie e vi ringrazio per tutti gli aggiornamenti che ci date
        riguardo questo mondo che purtroppo non tutti sanno apprezzare.

cordiali saluti

Dragon Hert
        Ultima modifica di Dragon hert; 05-03-2007, 21:43.

Commenta

Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
          noi siamo per la possibliltà chiara e trasparente per TUTTI I TUNERS di ottenere ciò che sarebbe giusto e corretto, senza costi folli, peripezie o scorciatorie STRANE..
          E' la parte evidenziata che mi preoccupa moltissimo.... perchè si sa che in italia tutto si paga molto salato....

Ho fiducia nella legge tranne che in quel punto.... comunque questo è Ot e l'ho già scritto nel 3D apposito...
          My dream website. ...[B]My motorbike
          "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
          Hornet&Z dreams

Commenta

Re: Per saperne di piu'

Originariamente inviato da Dragon hert Visualizza il messaggio
            Salve sono da poco un vostro iscritto al forum,sono un paio di giorni che sto' seguendo questa comunicazione riguardo la legge Bersani,la proposta e' stata fatta e poi e' stata archiaviata come fanno di solito,o ci stanno lavorando per approvarla?
            Anche perche' la cosa mi interessa molto visto che forse riusciro' a montare un bel cerchio da 17 sotto la mia vettura.
            Aspetto vostre notizie e vi ringrazio per tutti gli aggiornamenti che ci date
            riguardo questo mondo che purtroppo non tutti sanno apprezzare.

cordiali saluti

Dragon Hert
            si ci stanno lavorando e se leggi un po' in questa sezione COMITATO TUNING trovi anche molte altre info al riguardo..
            legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Sto operando...
            X