annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologare cerchi 16 opel corsa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologare cerchi 16 opel corsa

ciao raga

mi devo cambiare i pneumatici e con la scusa ho deciso di cambiare anche i cerci grattatissimi.

voglio mettere i 16" ma non li supporto.

il mio tuner di fiducia mi ha detto montali e poi in concessionario per il nullaosta

il gommista mi ha detto di andare subito dal concessionario per aggiornare la carta di circolazione per vedere cosa montare

andato dal mio concessionario mi ha detto che loro se ne lavano le mani, devo chiamare opel roma e poi spedirgli la carta di circolazione

per ora ho solo mandato una mail ai contatti del sito della opel.

mi sapete dare un aiuto?è la prima volta

grazieeeee

Re: omologare cerchi 16 opel corsa

via alla opel ( se sei di roma vai diretto a via salaria ) e chiedi il nullaosta...paghi e aspetti un mesetto che arrivi...dopodichè monti i cerchi e vai in motorizzazione a fare il colaludo ( previo appuntamento)
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

Commenta

sono di milano purtroppo

Commenta

io ho spedito una fotocopia del libretto all'autogerma con scritta la misura che avrei voluto montare (avendo a libretto 195/45 16 ho chiesto 205/40 17) e dopo un mesetto circa mi è arrivato il nulla osta a casa.prova a fare la stessa cosa con opel italia, sicuramente hanno un sito con l'indirizzo. Ti consiglio sulla busta di scrivere "alla c.a. ufficio omologazione" così arriva direttamente ai diretti interessati. Facci sapere come è andata!

P.s. ma tu che misura hai ora a libretto?
        Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
        Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

OPEL NON DA IL NULLA OSTA!!!
          per motivi commerciali..

dovresti sentire CARENINI di padova e farti dire tutto ciò ke serve per l'omologazione(dal diametro del cerchio,se omologabile o meno,all'ET del cerchio(lo vuole in una certa maniera solo x il collaudo e basta)alla gommatura..) .
          so ke teoricamente ti dovrebbe spedire la relazione tecnica con cui andare in motorizzazione a fare il collaudo..
          chiamalo e senti ke ti dice..

Le omologazioni te le può fare anche lui in sede..solo ke dovresti andare fino a caselle di selvazzano(PD)..
          VENDO VARI PEZZI PER OPEL CALIBRA TURBO

Commenta

lo da la opel in nullaosta....
            io opel corsa c 1.7 dti del 2003...a libretto max misura 185/55-15 ho ottenuto le 195/45-16 e le 205/40-17.....spesa 100 euro compreso collaudo....vai in concessionaria e chiedi info....
            "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

eta scusa ma hai dato 2 misure...hai messo cerchi diversi davanti e dietro? avendo omologati quelli potrei meterne di inferiori di qualsiasi misura?

mi potresti dire dettagliatamente come hai fatto?(numeri da fare o lettere da spedire...dove...)

grazie

Commenta

no le misure di eta si intendono tutte e 4 uguali ed sono quelle che dava la opel come optional
                Club Alfa Italia

Commenta

Ma scusa se le hai scritte sul libretto le alternative puoi montarle quando vuoi. Io ho in alternativo 2 possibilità 195/45/16 oppure 205/40/17 che le ho tuttora montate.che problema hai?

Commenta

Originariamente inviato da caliturbo88 Visualizza il messaggio
                    OPEL NON DA IL NULLA OSTA!!!
                    per motivi commerciali..
                    non diciamo cavolate please

opel da tranquillamente il nullaosta....al massimo ci stanno concessionari che trattano queste richieste e altri no...

e anche il prezzo varia...ma calcola che comunque la opel italia chiede circa sui 100/120 euro per il nullaosta....

poi la concessionaria decide a quanto mettertelo...se ti dico ad esempio 180 euro la differenza è tutto guadagno per loro...

comunque come ti ha già scritto Danialtro prova a sentire la sede Opel di via salaria 729 a roma...

tra le concessionarie di roma sono i più onesti e chiedono 120 euro per il nullaosta per montare le 195/45 r16
                    " Il pedale del gas sta a destra per fare da contrappeso al cuore...per andare forte non basta dare solo gas..."

Commenta

Sto operando...
                    X