annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione su eventuale omologazione 2 posti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• informazione su eventuale omologazione 2 posti

salve raga..io ho una peugeot 106 rally 1.6 e ho da un pò l'intenzione di fare un bell'impiantino coi controca**i rimuovendo i sedili posteriori e creando un qualcosa di bello da vedere ma anche strepitosamente potente però ho il terrore che non si possano togliere i sedili posteriori in quanto l'auto è immatricolata e omologata a 5 posti,ora il mio preparatore di fiducia mi ha assicurato che non ci sono problemi anche se giro senza i sedili ma a livello legislativo che mi possono fare?? non è che poi appena mi fermano mi ritirano libretto e mi mandano alla revisione.. qui da me sono anche molto pignoli gli sbirri e fanno di tutto per romprere le scatole..aspetto consigli critiche o commenti...grazie..
    .:Non Giochiamo:.

Re: informazione su eventuale omologazione 2 posti

io so che nn si possono togliere
    se nn per motivi di carico
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Il tuo preparatore non ha le idee tanto chiare! Se rimuovi la seduta dietro ti sanzionano pesantemente
      Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

Vero nn si possono fare impianti d questo tipo,l'unica alternativa è avere una vettura adibita come autocarro...Ma anche qui meglio informarsi prima.
        www.screamcar.it
        T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
        5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
        Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

azz..non nn è ke nn he le idee kiare.. io proprio mi son dimenticato di kiedere..ke mi consigliate di fare?? io pensavo di riskiare anke perkè sono 2 mesi ke giro senza sedili posteriori..e poi dietro causa l'assetto esagerato della vettura non posso caricare più di 60 kg in quanto i passaruota/parafanghini toccherebbero sulla parte esterna della gomma che è distanziata 2cm per parte dai MOMO..bel problema..cmq spero vivamente si faccia un pò di chiarezza sul discorso del disegno legge bersani e che riesca ad ottenere un'eventuale omologazione per i 2 posti..grazie dei commenti! domani provo a sentire la PEUG italia a vedere cosa mi dicono..poi vi tengo aggiornati se vi interessa

Commenta

I sedili posteriori possono essere TEMPORANEAMENTE rimossi.

Commenta

si,ma non ci possono essere strutture al loro posto.....
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Esatto.

Commenta

Originariamente inviato da dj tech Visualizza il messaggio
                  salve raga..io ho una peugeot 106 rally 1.6 e ho da un pò l'intenzione di fare un bell'impiantino coi controca**i rimuovendo i sedili posteriori e creando un qualcosa di bello da vedere ma anche strepitosamente potente però ho il terrore che non si possano togliere i sedili posteriori in quanto l'auto è immatricolata e omologata a 5 posti,ora il mio preparatore di fiducia mi ha assicurato che non ci sono problemi anche se giro senza i sedili ma a livello legislativo che mi possono fare?? non è che poi appena mi fermano mi ritirano libretto e mi mandano alla revisione.. qui da me sono anche molto pignoli gli sbirri e fanno di tutto per romprere le scatole..aspetto consigli critiche o commenti...grazie..
                  spostati nella sezione COMITATO TUNING ... ti risponde il nostro esperto della pol strada
                  legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

ho creato un nuovo 3D x continuare! aiutatemi raga!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=194048

Commenta

Sto operando...
                    X