annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

omologare auto artigianale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• omologare auto artigianale

salve ragazzi, avrei un quesito da porvi
    premesso che ho trovato diversi post sull'argomento, ma nessuno mi ha saputo chiarire per bene le idee...

un mio amico ha realizzato una specie di "dune buggy" praticamente in garege e mi ha chiesto come potrebbe renderla legalmente circolabile per strada
    io non ne ho la piů pallida idea...

qualcuno che magari ha affrontato questo arduo percorso sa dirmi qualcosa?
    Ringrazio anticipatamente

ciao ciao

Re: omologare auto artigianale

probabilmente (e lo dico da ignorante) potrebbe presentarlo come brevetto...insomma un pezzo unico da immatricolare..c'era un modello di bimota che č stato progettato da un laureando per la tesi e poi č stata fabbricata..quindi immagino che in un modo o nell'altro si possa fare..ma non so come e a che costi..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

Commenta

Dille d andare in motorizazzione e farsi dire cosa debba avere la vettura x essere omologata....
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita č come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

Commenta

Originariamente inviato da ciukudu Visualizza il messaggio
        salve ragazzi, avrei un quesito da porvi
        premesso che ho trovato diversi post sull'argomento, ma nessuno mi ha saputo chiarire per bene le idee...

un mio amico ha realizzato una specie di "dune buggy" praticamente in garege e mi ha chiesto come potrebbe renderla legalmente circolabile per strada
        io non ne ho la piů pallida idea...

qualcuno che magari ha affrontato questo arduo percorso sa dirmi qualcosa?
        Ringrazio anticipatamente

ciao ciao
        se vuoi puoi spostarti nella sezione COMITATO TUNING dove risponde il nostro esperto..
        legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

ok grazie posto anche nella sezione che dici tu

Commenta

hai mp.
            www.allkitcar.com
            www.allkitcar.com/forum
            venite a trovarmi!

Commenta