Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione e gare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Assicurazione e gare

L'unico che ha ragione è nitroxide, si può solo fare l'esportazione. Adesso che non si può più radiare l'auto le compagnie senza un documento di vendita, demolizione o esportazione non lasciano cadere i contratti assicurativi pertanto bisogna pagarli pena causa che purtroppo, questa la vincono loro.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

Commenta

Originariamente inviato da gtzack Visualizza il messaggio
      se l'auto la tieni al chiuso e non circoli non sei obbligato a pagare l'assicurazione (se poi lo fai vai incontro alle tue responsabilità penali)

il bollo se l'auto non è rottamata sei cstretto a pagarlo, ovviamente

trovo comunque un rischio usare l'auto in pista e non avere di assicurazione..............se fai danni paghi di tasca?
      al limite togli incendio e furto

in merito al discorso auto da gara: certo che sono assicurate (non con la classica RCA che conosciamo)..........non vorrai che paghi il titolare della scuderia vero?

ciao
      Ma non cessando l'assicurazione non vado incontro al recupero forzato del premio visto che non l'ho disdetto in forma scritta?
      Nooooo.. non ho intenzione di pagare personalmente visto che sto preparando una piccola scudedia di 2 auto (forse scuderia è una parola grossa ma ci faro' delle gare)(soldi permettendo!!!).. Tra l'altro conosco un paio di persone che lavorano\posseggono una scuderia ma non cacciano una parola.. Sti segreti di stato mica li capisco

Intanto grazie a tutti per le info.
      Stef
      Fataturbina.it - Automobilismo Italico
      Fataturbina.it - British Style

Commenta

Originariamente inviato da 37501180 Visualizza il messaggio
        Ma non cessando l'assicurazione non vado incontro al recupero forzato del premio visto che non l'ho disdetto in forma scritta?
        .
        con il de3creto bersani la polizza alla scadenza dell'annualità cessa di essere in essere, e viene rinnova su richiesta dell'assicurato
        addirittura le Compagnie dovrebbero scrivere agli assicurati e inviare copia dell'attestato di rischio
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
          dipende dal tipo di gara e competizione.. cmq normalmente si.. i danni se li paga il proprietario.. anche perchè cosa dici? mi ha attreversato la strada un cordolo?
          tutti i team hanno assicurazioni che garantiscono i danni verso terzi (struttura e pertinenze del circuito per la pista o manto stradale e pertinenze per i rally).........per obblighi di legge
          un esempio: la provincia senza questa assicurazione non darebbe l'autorizzazione all'ente promotore di organizzare e fare partire un rally

inoltre, se pagassero di tasca come dici te, fallirebbero tutti come cani dopo due gare
          Ultima modifica di gtzack; 06-04-2007, 10:27.
          -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
          si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Riassunto:
            1) Assicurazione: la paghi solo per circolare su strada pubblica, nulla mi vieta di lasciare non assicurata un'auto in garage per tot anni e poi riassicurarla e tornare ad andarci ingiro.
            Occhio che la normale R.C. auto di solito non paga per danni avvenuti in competizioni.
            Per la scadenza nessun problema: non esiste più il tacito rinnovo.

2) tassa di proprietà (alias bollo): effettivamente adesso non esiste più la consegna delle targhe per circolazione su area privata.
            D'altronde occhio a non fare minchiate con finte demolizioni perchè se ti beccano con l'auto sul carrello o comunque sul suolo italiano ti denunciano (penalmente) per falso..e passa i guai pure il demolitore "amico".
            Prova con la cosa dell'esportazione all'estero.

Commenta

Sto operando...
            X