Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Procedura per omologazione pneumatici maggiorati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Procedura per omologazione pneumatici maggiorati

    Ciao soci...... possiedo una ford fiesta 1.4 16v che monta pneumatici 195/50 r15 ... vorrei montare le 195/45 r16 ... questa misura non è trascritta sul libretto anche se tantissime fiesta come le mie escono di serie con le 16'' . . .
    Vorrei sapere se qualcuno sà indicarmi le varie fasi della procedura per omologare questi nuovi pneumatici ... grazie in anticipo

  • #2
    Re: Procedura per omologazione pneumatici maggiorati

    Manda una normalissima lettera alla ford italia (c.a. ufficio omologazioni) con una fotocopia ben leggibile del libretto e la richiesta della misura che vuoi montare (prima xò controlla che almeno la superficie di rotolamento rientri nella tolleranza del 5%, nella sezione pneumatici hanno già postato diversi collegamenti) epoi attendi la risposta.
    Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
    Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

    Commenta


    • #3
      Re: Procedura per omologazione pneumatici maggiorati

      http://lnx.deeptuning.it/pneum.php
      Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
      Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

      Commenta


      • #4
        Re: Procedura per omologazione pneumatici maggiorati

        grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X