Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posizioni a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posizioni a led

    Ciao ragazzi ho letto come un pazzo le vostre disavventure con le FDO, ma posso avere una risposta secca e precisa:

    LE POSIZIONI A LED SONO OMOLOGATE O NO??
    In caso di risposta positiva, è il caso di tenere la custodia in macchina?
    Io ho già le ULTRA WHITE su..

    PS l'auto è una tipo con i fari della prima serie!

  • #2
    Re: Posizioni a led

    Fino a un mesetto fa non ne ho trovate in nessun autoricambi di omologate, quindi non credo che ne esistano.
    Tra l'altro l'omologazione non riguarda la tipologia di lampade, ma va ricercata l'apposita marchiatura sulla confezione in quanto qualche marca potrebbe essere omologata e qualche altra no, come per le normali lampadine: anche queste, non è che siano tutte omologate!

    Commenta


    • #3
      Re: Posizioni a led

      l'omologazione non penso ci sia per le posizioni.. perchè si basa sul colore emesso.. se bianco è in regola.. se altri colori non lo è... io ho vinto il ricorso per le posizioni a led bianchi..

      Xbox
      live: NitroDrift DK


      (╯°□°)╯︵ ┻━┻

      Commenta


      • #4
        Re: Posizioni a led

        Non basta che siano bianche per essere "automaticamente" in regola.
        Per esserlo ci vuole la marchiatura dell'omologazione.
        Anche le 100 Watt sono bianchissime, ma non sono omologate per uso stradale, giusto per fare un esempio.

        Commenta


        • #5
          Re: Posizioni a led

          ok, e che codice devo trovare su posizioni a led e anabbaglianti Ultra White x essere legali?

          Commenta


          • #6
            Re: Posizioni a led

            la direttiva dovrebbe essere la ECE R37, cmq sulla lampadina di solito c'è E1
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

            Commenta

            Sto operando...
            X