Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MULTATO da autovelox

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MULTATO da autovelox

    Salve gente!
    Ieri sono stao beccato dal velox e fermato successivamente dalla polizia municipale per l'accertamento di infrazione.
    Superavo il limite di velocitą nella fascia 10 - 40 Km/h e mi sono state appioppati 131euro di multa.
    E vero che chi fa + di due infrazioni di questo tipo in 2 anni gli viene ritirata la patente e soprattutto posso fare ricorso?

    Ringrazio anticipatamente chi mi volesse illuminare!

  • #2
    mai sentita.....
    evvai csw..............
    Vendo Dischi anteriori baffati Ta-rox e originali (usati) .Piu' [I]. [IPop-of ne ho due: una anodizzata tutta rossa fuoco, e l'ultima anodizzata blu e rossa della special....Volante sportiva piccolo della momo molto bello;

    disponibili foto

    Commenta


    • #3
      Neanche io ho mai sentito la storia delle 2 infrazioni..........e credo che il ricorso lo perderesti con il doppio delle spese da pagare
      CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

      P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

      Commenta


      • #4
        La storia delle 2 infrazioni č falsa x il ricorso nn ti conviene farlo xč se lo perdi paghi il doppio e in questo caso lo perderesti xč 6 stato fermato altro discorso se la multa ti fosse arrivata a casa....
        " LE OPINIONI SONO COME LE PALLE.... OGNUNO HA LE SUE!!!! "

        Rally Tuning Club Astigiano - Presidente


        Anti Super 1600 del mondo uniamoci... il futuro č solo W.R.C.

        Le Foto della mia 206 CC le trovate su: http://www.webalice.it/giuseppe.zuccaro/

        Commenta


        • #5
          dunque... correggetemi se sbaglio....

          per la storia delle due infrazioni te la possono ritirare se....
          1. mancata precedenza 2 volte in 2 anni....
          2. sorpasso in curva senza visibilitą 2 volte in 2 anni...

          mi pare!!! prendetela con le pinze sta cosa!

          e poi...
          avevo letto in qualche thread che per non pagare il doppio basta
          fare ricorso al giudice di pace... questa l'ho sentita qui sul forum!

          Commenta


          • #6
            Se superi il limite di velocitą di 40km x due volte in due anni devi fare la revisione della patente ovvero esame teoriko e pratiko!
            Ne sono certo xkč ci sono passato!!!!!!!!!!!
            Mi pare ke ci siano altre infrazioni ke kompertino un trattamento del genere,ma non le rikordo.
            ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da 139km
              Se superi il limite di velocitą di 40km x due volte in due anni devi fare la revisione della patente ovvero esame teoriko e pratiko!
              Ne sono certo xkč ci sono passato!!!!!!!!!!!
              Mi pare ke ci siano altre infrazioni ke kompertino un trattamento del genere,ma non le rikordo.
              Dunque a me non dovrebbe succedere niente visto che ero nella fascia >10 - < 40Km/h giusto??

              Grazie e ciao!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da alfamarameo


                Dunque a me non dovrebbe succedere niente visto che ero nella fascia >10 - < 40Km/h giusto??

                Grazie e ciao!!!!!!
                AH dimenticavo....
                ieri sono ripassato sul luogo del misfatto e ho scoperto alcune cose :

                1) dalla parte della carreggiata in cui viaggiavo manca il cartello di fine centro abitato (c'era solo in ingresso, ma quello di fine non c'č neanche dopo 20 Km verificati)

                2) non c'č neppure un cartello di via libera (notare si tratta della s.s. n.16 che collega Padova alla Romea) quindi teoricamente per il codice uno dovrebbe farsi come detto sopra altri 20 Km a 50 all'ora fino ad incontrare un cartello di inizio limite 70 Km/h su un ponte per poi riterminare e quindi teoricamente riproseguire a 50 all'ora fino al prossimo paese. Ma sulle statali il limite non č forse 90 Km/h ?????????????
                Specifico che il posto non č una grande cittą ma un semplice paese con municipio che si estende per circa 1 Km .
                Meglio allora che tolgano la scritta Stada Statale e mettano strada comunale da Padova fino al mare (circa 70 Km da fare a 50 all'ora) e facciano anche dei passaggi non pedonali, ma di attraversamento fagiani ed altri volatili......

                3) Il tratto dove sono stato beccato si trova proprio nella zona dove finiscono le case ed iniziano i 20 Km. di aperta campagna.... fino al ponte dove miracolo si incontra il primo cartello che .... oddio invita ad accelerere sul ponte a 70 all'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Incredibile roba da non crederci!
                Prima ti tampinano perchą devi andare piano dove non c'č neanche un cane e poi ti dicono di accelerare su un ponte dove non hai neanche visibilitą!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Io la multa per eccesso di stupiditą la farei a loro!


                Che cosa ne pensate???


                Ciao e grazie a tutti!!!!!!
                Ultima modifica di alfamarameo; 12-05-2002, 22:31.

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da alfamarameo


                  Dunque a me non dovrebbe succedere niente visto che ero nella fascia >10 - < 40Km/h giusto??

                  Grazie e ciao!!!!!!
                  NON RISKI NULLA VAI TRANQY!
                  ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                  Commenta


                  • #10
                    ragazzi non c'entra molto ma vorrei sfogarmi....
                    il 19 settembre: circolava a 83 Km/h --> 135 euro di multa
                    il 20 settembre: circolava a 85 Km/h --> 135 euro di multa
                    il 21 settembre: circolava a 113 Km/h --> 300 e rotti euro di multa + ritiro della patente.
                    tutto questo mentre svolgevo il mio servizio civile di accompagnatore ai non vedenti.....
                    NON LE PAGHERO' MAI. AVVOCATO PENSACI TE.
                    ....... MY OTHER TOY HAS TITS

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X